Mkhitaryan non parte per Venezia, emergenza a centrocampo per l'Inter

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORT

Henrikh Mkhitaryan, il centrocampista armeno dell'Inter, non ha recuperato dall'affaticamento muscolare subito negli ultimi giorni e, come riportato da Sky Sport, ha lasciato Appiano Gentile. L'assenza di Mkhitaryan, che non partirà per Venezia, rappresenta un'ulteriore tegola per la squadra di Simone Inzaghi, già alle prese con diverse assenze importanti tra difesa e centrocampo.

Durante la mattinata di allenamento ad Appiano Gentile, i nerazzurri, guidati da Inzaghi, si sono preparati per la delicata sfida contro il Venezia, una squadra che finora ha sempre messo in difficoltà le big. Francesco Acerbi si è allenato in gruppo, ma Inzaghi non dovrebbe rischiarlo, mentre l'altro infortunato in retroguardia, Bisseck, starà fuori per circa venti giorni.

Mkhitaryan, che aveva già sofferto di affaticamento nella giornata di ieri, ha lasciato il centro sportivo di Appiano Gentile anzitempo. Matteo Barzaghi di Sky Sport ha riferito tramite un tweet che, per il momento, non sono previsti esami strumentali per l'ex giocatore della Roma.

Dopo la rocambolesca sconfitta in finale di Supercoppa contro il Milan, l'Inter è determinata a rialzarsi.