Lorusso candida Torino per il Festival che fu di Sanremo

Lorusso candida Torino per il Festival che fu di Sanremo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il Sindaco di Torino Lorusso non perde tempo: 'Massima e piena disponibilità alla Rai se decidesse di venire a Torino. Abbiamo un meraviglioso Teatro Regio che sarebbe la location perfetta' ,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

“Sanremo con il Festival sono un patrimonio nazionale, non una pedina da spostare a piacimento. (SanremoNews.it)

“Non sapevo che il collega avesse detto questo” ha risposto Mager che non era al corrente di quanto evidenziato questa mattina dal primo cittadino del capoluogo piemontese ad una emittente radiofonica di Torino (SanremoNews.it)

"Non concepiamo l'idea di uno spostamento da Sanremo" “Non sapevo che il collega avesse detto questo” ha risposto Mager che non era al corrente di quanto dichiarato questa mattina da Lo Russo. (TorinOggi.it)

Torino al posto di Sanremo per il Festival? Anche i social del Piemonte si scatenano: "Un pezzo di storia che non si può strappare"

Si fa avanti il primo "acquirente". "Guardiamo con interesse quello che sta capitando, credo sia una discussione che riguarda la Rai e il Comune di Sanremo – premette il primo cittadino del Pd, Stefano Lo Russo -. (Liberoquotidiano.it)

Il gruppo di Cologno Monzese appare decisamente defilato in questa vicenda. Questa posizione sembra essere rimasta invariata, tanto che negli ambienti Mediaset si respira un'aria di disinteresse verso la competizione per l'organizzazione dell'evento. (Monza-News)

Dopo le parole del sindaco torinese Stefano Lorusso, che ha dichiarato di aver già individuato nel... Leggi tutta la notizia (Virgilio)