Paganini (Rai Sport): "L'Avellino può fare playoff da protagonista. Io credo nel fattore Braglia"

TuttoAvellino.it SPORT

Su Avellino-Bari: "Sarà una partita importantissima, l'Avellino è rimasto in scia alla Ternana fino alla fine, ora deve resettare tutto, per legittimare il secondo posto e quindi fare playoff da protagonisti.

E' un tecnico che ha vinto tanto, conosce i playoff, come si arriva alla post season, ogni segreto.

Arrivare secondi è fondamentale, poi i playoff sono una roulette russa, varranno tantissimi fattori ai quali l'Avellino deve lavorare in questi mesi finali". (TuttoAvellino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo riporta il sito Sampnews24 che pubblica anche la foto della striscione. I tifosi della Sampdoria sono gemellati con i tifosi della Ternana da tanti anni ormai. (Terni in rete)

Aria di ridimensionamento in casa Monza, alla luce degli ultimi risultati del club brianteo che sta perdendo terreno in classifica fino a scivolare al quarto posto a meno 6 dalla zona-promozione diretta. (SuperNews)

“I ringraziamenti vanno fatti ai ragazzi, perché hanno reso la promozione più facile di quella che si pensasse. Abbiamo una grande mentalità, che ci porta ad affrontare le partite in questo modo. (Calcio Lecce)

Nel rimbalzo la bottiglia ha colpito alla testa un uomo che stava assistendo ai festeggiamenti. Durante i festeggiamenti in piazza Tacito dei tifosi per la promozione della Ternana in serie B si è verificato un episodio spiacevole. (Terni in rete)

Una foto che non è passata inosservata ai tifosi dell'Avellino, che ovviamente ha scaturito polemiche sui social Festa giusta per la società umbra, per i calciatori, per tutti. (TuttoAvellino.it)

E il diesse Leone annuncia: "Il mister resta anche il prossimo anno, la serie B è solo l'inizio" Ternana prima squadra promossa in Italia. (TernanaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr