La figlia di Ambra Angiolini: «Mia madre tradita da Allegri»

So bene che, in quanto personaggio pubblico, secondo alcuni è giusto che la sua vita, anche quella privata, venga sbandierata ai quattro venti.

Cosa c’è di riprovevole o “perdente” nel fidarsi e nell’amare?

Jolanda Renga, la figlia di Ambra Angiolini, si è sfogata sui social per difendere la madre: «Mia madre tradita da Allegri, cosa c’è da ridere?». Dopo la consegna del Tapiro d’Oro ad Ambra Angiolini per la fine del rapporto con Max Allegri, allenatore della Juventus, su Instagram si è sfogata la figlia Jolanda Renga. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

A chi non è andata giù questa decisione di consegnare il tapiro a Ambra Angiolini è stata, come detto, Jolanda. Massimiliano Allegri ha evidentemente tradito Ambra Angiolini (Caffeina Magazine)

Ambra Angiolini raggiunta dall'inviato di Striscia la Notizia, Valerio Staffelli, per la consegna del Tapiro d'oro: "Max si è smarcato sulla fascia". (AreaNapoli.it)

Quando si gioca, si sta al gioco, sono d'accordo, ma questo non mi sembra il caso. Ed Anche se, questa persona, alla fine si è rivelata diversa, la colpa è di chi si fida o di chi tradisce la fiducia e tradisce in ogni senso possibile? (Il Pallone Gonfiato)

È di oggi la notizia sulla fine della storia d’amore tra l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri e l’attrice e conduttrice Ambra Angiolini. Striscia La Notizia: Tapiro d’oro ad Ambra Angiolini ma la figlia non ci sta. (361 Magazine)

Striscia la Notizia: tapiro per Ambra dopo la rottura con Allegri «Almeno lui in casa c'è». «L'allenatore sarebbe sparito nel nulla». La bomba sulla rottura tra Ambra e Allegri è stata sganciata da Chi e secondo alcune indiscrezioni l’attuale allenatore della Juventus sarebbe proprio scomparso dalla vita dell’attrice. (leggo.it)

Cosa c’è di riprovevole o ‘perdente’ nel fidarsi e nell’amare?” Perché venire da lei a Milano? (Sportface.it)