Gazzetta - Il ruggito del Leao

Gazzetta - Il ruggito del Leao
Radio Rossonera SPORT

Sopreso forse anche dal 4-3-3 di Shevchenko, Pioli decide al minuto 60′ di inserire Leao, Diaz e Bakayoko.

I rossoneri faticano dopo il vantaggio di Ostigard ma riescono nell’allungo decisivo ai tempi supplementari.

La serata finisce bene nonostante l’inizio thriller: Curva Sud che canta “Leao Meravigliao” (imbeccata dalla regia dello stadio) e 3-1 per il Milan

Gazzetta – Il ruggito del Leao. La Gazzetta dello Sport di questa mattina apre con la vittoria del Milan di ieri sul Genoa in Coppa Italia (Radio Rossonera)

Su altre fonti

Leao sul gol contro il Genoa in Coppa Italia. "Volevo crossare, in area abbiamo un attaccante molto forte sulle palle alte come Giroud. La Coppa Italia rimane un obiettivo molto importante per la nostra stagione e vogliamo continuare a fare bene". (Fantacalcio.it)

di Luca Talotta L’occhio lucido, quello di chi ha scritto pagine indelebili della storia del Milan. L’emozione del ritorno di Sheva a San Siro ha fatto da contraltare ad una prestazione opaca dei ragazzi di Pioli. (Quotidiano.net)

Leggi anche:. Tutti pazzi per Leao. Leao ha esaltato la Curva Sud, che gli ha dedicato un nuovo coro, sulle note di Cacao meravigliao. Ora la firma per diventare grande col Milan. E’ Rafael Leao il protagonista delle prime pagine dei quotidiani sportivi, che si occupano di Milan. (MilanLive.it)

Pagelle Milan Genoa 3 – 1 dts (Coppa Italia)

Così il Milan arriva al traguardo sudando e correndo qualche rischio di troppo. È uno dei pochi palloni cesellati per il francese ed è questo uno dei tanti limiti traditi nell'occasione dal Milan trascinato colpevolmente ai supplementari (ilGiornale.it)

Con qualche difficoltà in più del previsto, i rossoneri hanno avuto la meglio ieri sera del Genoa a San Siro e si sono qualificati così ai quarti di Coppa Italia. L'edizione odieran del Corriere della Sera titola così stamattina: "Il Milan si sveglia tardi e supera la paura di Sheva". (Milan News)

è sempre importante, soprattutto quando negli ultimi 10 anni il Milan ci ha regalato la bellezza di una Supercoppa Italiana. (BAKAYOKO: 6 – Spesso si incasina da solo, ma ci mette tanta fisicità e presenza. (Milan Night)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr