TABELLONE Australian Open 2022 maschile: Djokovic c'è, Berrettini e Sinner presenti

TABELLONE Australian Open 2022 maschile: Djokovic c'è, Berrettini e Sinner presenti
Più informazioni:
SPORTFACE.IT SPORT

MONTEPREMI AUSTRALIAN OPEN. Alcuni dei potenziali protagonisti sono invece da valutare, come Stefanos Tsitsipas e Rafael Nadal.

Di seguito tutti gli accoppiamenti relativi al main draw degli Australian Open 2022.

Il tedesco, nel dettaglio, ha trionfato al termine delle ultime Atp Finals, mentre il russo ha sgretolato i sogni del serbo agli Us Open.

Cerundolo. Cressy vs (22) Isner. (29) Humbert vs Gasquet. (SPORTFACE.IT)

Ne parlano anche altri giornali

Lo spettacolo di certo non mancherà e l’Italia intera spera in un grande risultato da parte di qualche azzurro. Andando a vedere le quote di diversi book-makers, i vari portali di scommesse considerano favoriti per la vittoria finale il serbo Novak Djokovic ed il russo Daniil Medvedev. (OA Sport)

Se la modifica ha un effetto minore per Jannik Sinner, inserito nella parte bassa del tabellone, lo stesso non si può dire per Matteo Berrettini, che in un possibile approdo ai quarti di finale non dovrebbe sfidare Djokovic, ma Rublev o un altro avversario Il caos Djokovic travolge inevitabilmente anche l'Australian Open. (Sportal)

Il 18 gennaio inizierà anche per Jannick Sinner in via ufficiale l’Australian Open 2022. 📰 Segui Tutto.TV su Google News , selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina. Australian Open 2022: dove vedere Sousa-Sinner in TV. (Tutto.TV)

Da Matteo Berrettini a Fabio Fognini: il cammino degli italiani in Australia

TENNIS Tsitsipas si prepara per l'Australian Open e attacca Djokovic SPORT Djokovic potrà giocare primo turno Austalian Open Lo scossone mediatico della storia Djokovic avrà, infatti, ripercussioni sui match degli Australian Open. (Il Messaggero)

Spesso è stato sostituito ma è sempre stato in campo FATICHE – Come detto l’Inter prepara la sfida all’Atalanta di domani alle 20:45. (Inter-News)

Il tennista romano affronterà al primo turno il baby talento americano Brandon Nakashima, un qualificato al secondo turno ed eventualmente al terzo turno c'è un grande match contro Carlos Alcaraz, tennista che già lo ha battuto sul cemento lo scorso anno. (Tennis World Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr