TABELLONE Australian Open 2022 maschile: Djokovic c'è, Berrettini e Sinner presenti

SPORTFACE.IT SPORT

MONTEPREMI AUSTRALIAN OPEN. Alcuni dei potenziali protagonisti sono invece da valutare, come Stefanos Tsitsipas e Rafael Nadal.

Di seguito tutti gli accoppiamenti relativi al main draw degli Australian Open 2022.

Il tedesco, nel dettaglio, ha trionfato al termine delle ultime Atp Finals, mentre il russo ha sgretolato i sogni del serbo agli Us Open.

Cerundolo. Cressy vs (22) Isner. (29) Humbert vs Gasquet. (SPORTFACE.IT)

Ne parlano anche altri giornali

Trema il tabellone degli Australian Open. La decisione di annullare il visto alla testa di serie n.1 agli Australian Open, potrebbe, infatti, in caso di forfait del serbo, rivoluzionare il tabellone. (Il Messaggero)

📰 Segui Tutto.TV su Google News , selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina. Australian Open 2022: dove vedere Sousa-Sinner in TV. La partita tra Sousa e Sinner valida per il primo turno degli Australian Open 2022 sarà trasmessa in diretta TV su Eurosport 1, canale 210 di Sky. (Tutto.TV)

Oltre al tennista altoatesino il più atteso è Matteo Berrettini, il numero uno azzurro che ha avuto un sorteggio tutt'altro che fortunato a Melbourne. (Tennis World Italia)

Lo spettacolo di certo non mancherà e l’Italia intera spera in un grande risultato da parte di qualche azzurro. Lo Slam australiano è assolutamente l’appuntamento più importante della prima parte di stagione e dunque nessuno vorrà sbagliare. (OA Sport)

Il main draw sarà così modificato: in caso venisse confermata l'assenza di Djokovic, sarebbe la testa di serie numero 5, Andrey Rublev, ad occupare il posto del tennista serbo, con il numero 17 Gael Monfils che andrebbe al posto di Rublev mentre Bublik, prima non testa di serie, scalerebbe al posto del francese. (Sportal)

FATICHE – Come detto l’Inter prepara la sfida all’Atalanta di domani alle 20:45. Spesso è stato sostituito ma è sempre stato in campo (Inter-News)