Bologna, ruba auto "per fare una cosa diversa": arrestata studentessa

Adnkronos INTERNO

"Volevo fare qualcosa di diverso". Questa la giustificazione che una studentessa 19enne, incensurata, ha dato ai carabinieri di San Benedetto Val di Sambro, nel bolognese, dopo avere rubato un'auto, in compagnia di una 15enne. La ragazza è stata ... (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

E' successo domenica pomeriggio a San Benedetto Val di Sambro, dopo che la Centrale Operativa del 112 è stata informata che ... Si tratta di due studentesse italiane e incensurate. (BolognaToday)

Nella notte appena trascorsa i carabinieri del Comando Stazione di Cassibile hanno arrestato in flagranza di reato due tunisini Ben Hamza Chokri, 43 anni, residente a Modica, incensurato e Ghlissi Abdelbasset, residente a Cassibile, incensurato perché sorpresi a rubare all’interno di un’azienda agricola... (Nuovo Sud)

Si tratta di due studentesse italiane e incensurate. SanBenedettoVSambro E' successo a San Benedetto Val di Sambro dove i arabinieri hanno arrestato una 19enne e denunciato una 15enne, per furto aggravato in concorso. (Sassuolo 2000)

Tutto è successo domenica pomeriggio quando il 112 è stato informato che due ragazze a bordo di una Ford Fiesta, dopo aver urtato una Fiat Punto parcheggiata di fronte a un bar situato a Maestrone Ripoli, si erano allontanate a piedi, abbandonando l ... (Solo News)

Si tratta di due studentesse italiane e incensurate. San Benedetto Val di Sambro (Bologna), 8 marzo 2016 – I carabinieri hanno fermato una 19enne e denunciato una 15enne, per furto aggravato in concorso. (Il Resto del Carlino)

(AGI) - Bologna, 8 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)