Le pagelle di Arezzo-Spal 2-1. I nuovi entrati spaccano la partita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le pagelle di Arezzo-Spal. TROMBINI 7 Dopo diversi pomeriggi con il drink in mano, stavolta mette la sua firma sui tre punti. Sollecitato da Rao nel primo tempo, al termine di una percussione simile a quella di Cicerelli della Ternana, chiude il primo palo e gli nega il gol. Reattivo come un gatto sul colpo di testa di Sottini a un quarto d'ora dalla fine. Poi Lazzarini e la traversa gli danno un aiuto sull'ultima chance spallina. (Today.it)
Ne parlano anche altri giornali
TMW/TuttoC.com foto di Daniele Buffa/Image Sport (Tutto C)
Secondo tempo di nuovo fatale alla Spal, che si fa rimontare dall’Arezzo rimediando la quinta sconfitta nelle ultime sei giornate di campionato, in una discesa inarrestabile. Complice una rosa incerottata, mister Dossena conferma in blocco la formazione che ha perso di misura col Pescara. (Quotidiano Sportivo)
Quella arrivata da Arezzo è stata una sconfitta immeritata per la SPAL. Nonostante la squadra di Dossena abbia offerto una prestazione superiore rispetto a quella dei propri avversari, due conclusioni dalla distanza e una buona dose di sfortuna hanno contribuito ad allungare la serie negativa dei biancazzurri. (LoSpallino.com)
Andrea Dossena incassa la settima sconfitta in undici partite e contento non è, però qualche progresso l’ha visto e apprezzato, e cerca di farlo valere. "Per prima cosa dico che è un momento in cui ci gira proprio storto: loro tiro, palo, schiena portiere e gol, noi traversa all’ultimo minuto. (Quotidiano Sportivo)
I quattro subentrati nell’intervallo portano un’iniezione di vitalità alla squadra, compreso Gucci che per la terza gara di fila sfiora soltanto il gol senza riuscire a segnarlo. Coccia distratto al 94′ nell’azione che si chiude con la traversa della Spal. (Amaranto Magazine)
Dossena vede il bicchiere mezzo pieno: "La miglior SPAL della mia gestione" (TUTTO mercato WEB)