SONDAGGIO TMW - Quale sarà il futuro di Manuel Locatelli?

TUTTO mercato WEB SPORT

sondaggio Quale sarà il futuro di Manuel Locatelli?

Al contrario, all'estero Arsenal e Borussia Dortmund si sono già detti disponibili a sborsare questa cifra.

Locatelli vuole la Juventus, che però al momento non è intenzionata a pagare i 40 milioni di euro che chiede il Sassuolo.

vedi letture. Quale sarà il futuro di Manuel Locatelli?

1) Riuscirà ad andare alla Juventus, il club in cima alla lista del centrocampista. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Europa Conference League: Champions Path e Main Path. Il Champions Path coinvolge i vincitori del titolo nazionale eliminati dalla Champions League o dalla Europa League A differenza della Champions League e dell’Europa League, nessun club si qualifica automaticamente per questa fase a gironi. (Calcio In Pillole)

Luciano Moggi dice la sua sulla trattativa per Manuel Locatelli con il Sassuolo: le parole dell’ex dg della Juventus. Manuel Locatelli sembra destinato ad arrivare alla Juventus, nonostante la trattativa non sia decollata ma anzi, ha subito dei rallentamenti. (Milan News 24)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE! LEGGI ANCHE > > > CMIT TV | Calciomercato Juventus, colpo in Serie A | “Le due società stanno parlando”. Come anticipato da Calciomercato. (CalcioMercato.it)

L'azzurro, rivelazione degli ultimi Europei, è ad un passo dallo sbarco a Torino, sponda Juventus e così il Corriere dello Sport titola: "Locatelli, solo Juve". Zaniolo nervoso - Tempo di amichevoli in casa Roma, che a Trieste supera i padroni di casa per 1 a 0 con una rete del giovane Zalewski. (Tutto Juve)

Il CorSport: "Guerra di nervi ma l'accordo col Sassuolo arriverà". vedi letture. Il Corriere dello Sport scrive che la Juve vuole Locatelli e Locatelli la Juve. La contropartita (vedi Radu Dragusin) è un'opzione che per ora da Sassuolo non si vuol percorrere (TUTTO mercato WEB)

Se così non fosse, d’altronde, è probabile che il centrocampista si sarebbe già accordato con l’, forte dell’offerta di 40 milioni al club neroverde.e dopo aver rifiutato la prima offerta della Juve - 5 milioni per il prestito biennale, 25 milioni per il riscatto più bonus, con obbligo di riscatto in caso di qualificazione in Champions League –LA CONTROFFERTA – Il Sassuolo è ben consapevole di non poter tenere Locatelli un altro anno, ma non intende cedere il calciatore a prezzo di saldo. (ilBianconero)