SONDAGGIO TMW - Quale sarà il futuro di Manuel Locatelli?

SONDAGGIO TMW - Quale sarà il futuro di Manuel Locatelli?
Per saperne di più:
TUTTO mercato WEB SPORT

sondaggio Quale sarà il futuro di Manuel Locatelli?

Al contrario, all'estero Arsenal e Borussia Dortmund si sono già detti disponibili a sborsare questa cifra.

Locatelli vuole la Juventus, che però al momento non è intenzionata a pagare i 40 milioni di euro che chiede il Sassuolo.

vedi letture. Quale sarà il futuro di Manuel Locatelli?

1) Riuscirà ad andare alla Juventus, il club in cima alla lista del centrocampista. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

LEGGI ANCHE > > > CMIT TV | Calciomercato Juventus, colpo in Serie A | “Le due società stanno parlando”. Come anticipato da Calciomercato.it, inoltre, il Sassuolo non considera l’inserimento di Dragusin nell’operazione al momento Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE! (CalcioMercato.it)

Intanto proprio il Sassuolo ha effettuato la sua nuova mossa, quella che parla di una richiesta che potrebbe anche essere quella finale: prestito biennale solo con obbligo di riscatto garantito. La contropartita (vedi Radu Dragusin) è un'opzione che per ora da Sassuolo non si vuol percorrere (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Juventus, Locatelli vicino: non manca molto per il sì. Il regista ex Milan ha un solo pensiero in testa: vuole essere un nuovo calciatore della Juventus. Calciomercato Juventus, l’annuncio social svela la buona conclusione della trattativa: ecco di cosa stiamo parlando. (JuveLive)

Locatelli alla Juve: arriva una conferma importante sull'ex rossonero

L'azzurro, rivelazione degli ultimi Europei, è ad un passo dallo sbarco a Torino, sponda Juventus e così il Corriere dello Sport titola: "Locatelli, solo Juve". Zaniolo nervoso - Tempo di amichevoli in casa Roma, che a Trieste supera i padroni di casa per 1 a 0 con una rete del giovane Zalewski. (Tutto Juve)

che sarebbe scattato solo in caso di qualificazione Champions nella seconda stagione: lontani i tempi in cui questa poteva sembrare una formalità, l'ultimo campionato ha trasformato questa opzione in qualcosa di molto probabile ma non sicuro secondo il punto di vista neroverde. (Calciomercato.com)

«Locatelli arriva, ma chiudere una trattativa significa per chi vende fare una ricerca di mercato, mentre per chi compra ci vuole pazienza» A fare il punto della situazione ci ha pensato Luciano Moggi, ex dg della Juventus, che dal suo profilo Twitter dice la sua. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr