UFL non teme nessuno: il rivale di FIFA sfoggia il gameplay mostrando i portieri

Dal canto suo, Konami ha lanciato da poco la nuova stagione di eFootball, mentre l’altro titolo calcistico che era invece incentrato sugli eSport – GOALS – è sparito dai radar da qualche tempo

Nel frattempo, EA si prepara a salutare la FIFA con il lancio di FIFA 23 e sta apparecchiando il suo tavolo per il futuro EA Sports FC.

Più o meno un anno fa, Strikerz Inc aveva annunciato di voler lanciare il suo guanto di sfida da FIFA ed eFootball, i due più noti videogiochi di calcio. (Spaziogames.it)

Su altri media

Se avete letto la nostra anteprima con tutto quello che sappiamo di UFL, avrete già un'idea di cosa il rivale di FIFA e di eFootball stia preparandosi a mettere in campo nel corso di quest'anno. (Multiplayer.it)

Benché tecnicamente non sembri nulla di eccezionale, le movenze dei portieri non sembrano per nulla male, gestendo le diverse situazioni nel modo migliore possibile. Ancora è molto presto per dare delle valutazioni anche perché ancora non vi è ombra di una data di rilascio ufficiale. (Eurogamer.it)

Infine, se amate i giochi di calcio, non potete perdervi tutte le ultime novità di FIFA 23: le trovate riassunte a questo indirizzo Le cose potrebbero cambiare con l’avvento di UFL, prodotto da Strikerz e (in linea teorica) previsto per quest’anno su PS4, Xbox One, PS5 e Xbox Series S|X. (Tom's Hardware Italia)