UFL non teme nessuno: il rivale di FIFA sfoggia il gameplay mostrando i portieri

UFL non teme nessuno: il rivale di FIFA sfoggia il gameplay mostrando i portieri
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Dal canto suo, Konami ha lanciato da poco la nuova stagione di eFootball, mentre l’altro titolo calcistico che era invece incentrato sugli eSport – GOALS – è sparito dai radar da qualche tempo

Nel frattempo, EA si prepara a salutare la FIFA con il lancio di FIFA 23 e sta apparecchiando il suo tavolo per il futuro EA Sports FC.

Più o meno un anno fa, Strikerz Inc aveva annunciato di voler lanciare il suo guanto di sfida da FIFA ed eFootball, i due più noti videogiochi di calcio. (Spaziogames.it)

Su altri media

Se avete letto la nostra anteprima con tutto quello che sappiamo di UFL, avrete già un'idea di cosa il rivale di FIFA e di eFootball stia preparandosi a mettere in campo nel corso di quest'anno. (Multiplayer.it)

Nonostante manchi ancora una data di uscita, il team di sviluppo ha deciso comunque di non lasciare i fan a bocca asciutta, pubblicando così un breve video di gameplay. Le cose potrebbero cambiare con l’avvento di UFL, prodotto da Strikerz e (in linea teorica) previsto per quest’anno su PS4, Xbox One, PS5 e Xbox Series S|X. (Tom's Hardware Italia)

UFL mostrato con un nuovo gameplay trailer incentrato sui portieri e tiri dalla lunga distanza

eFootball e ora anche UFL. Dopo un lungo spazio occupato da FIFA 23, anche UFL ha deciso di mettersi in gioco mostrando un piccolo gameplay trailer incentrato su portieri e tiri dalla lunga distanza, due tra gli elementi più difficili da gestire in un gioco di calcio. (Eurogamer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr