Giuseppe, sorpresa alla moglie Maria/ 'Ho scelto C'è posta per te perché non si paga'

Giuseppe, sorpresa alla moglie Maria/ 'Ho scelto C'è posta per te perché non si paga'
Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

Giuseppe è commosso al solo vederla e la stessa Maria è molto sorpresa di vederlo dall’altra parte della busta

Giuseppe sorprende la moglie Maria: “Non sono stato un uomo eccezionale…”. Per tutte queste ragioni Giuseppe ha deciso di rivolgersi a C’è posta per te per regalare a sua moglie Maria un momento di gioia.

Giuseppe, marito e papà di tre figli, ha chiamato la redazione di Maria De Filippi per farle incontrare Stefano De Martino e, prima ancora, per dirle quanto la ama. (Il Sussidiario.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La storia di questa coppia gli ricorda molto la sua infanzia, cosa che Stefano racconta in diretta non senza commozione. (Il Sussidiario.net)

Come lo è stato, tra l’altro, anche il retroscena che, molto probabilmente per la prima volta, Stefano De Martino ha raccontato in televisione. (SoloGossip.it)

Arianna lascia Andrea: 'Mi ha tradita'/ 'Sono pentito, scusami!' (C'è posta per te)

Questo giovane e volenteroso papà è in trasmissione, affianco a Stefano De Martino, per regalare alla moglie Maria un momento di felicità e di spensieratezza. Stasera in tv, C'è Posta per Te: Stefano De Martino e Renato Zero ospiti, anticipazioni della puntata. (Il Messaggero)

Lui ammette che, nei panni di Arianna, avrebbe fatto la stessa cosa, anche perchè alle spalle ha una serie di precedenti. Arianna, però, l’ha sempre scoperto. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr