TIM ha prorogato le offerte coupon della serie Sprint da 7,99 euro al mese

Si tratta di soluzioni operator attack, pertanto possono essere attivate solo dai clienti provenienti da specifici operatori concorrenti.

La nuova scadenza è fissata per il 31 maggio 2021, pertanto, a meno di ulteriori proroghe, sarà quello il termine ultimo per l’attivazione.

Il listino si compone di tre offerte, TIM Sprint One, TIM Sprint Two e TIM Sprint Three, accomunate dalla compatibilità con il meccanismo di convergenza fisso-mobile TIM Unica e dall’inclusione gratuita del piano TIM Base e Chat (di norma costa 2 euro al mese)

Le offerte TIM Sprint sono piuttosto interessanti per il rapporto tra il bundle messo a disposizione e il prezzo del rinnovo mensile. (TuttoAndroid.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

I clienti riceveranno chiamate senza limiti, SMS illimitati e 70 Giga per navigare in internet sotto linea 4G e 4,5G. Vodafone, la tariffa alternativa a Iliad e TIM con 70 Giga internet. La Special 70 Giga lanciata da Vodafone ha un pacchetto di consumi molto vantaggioso. (Tecnoandroid)

Passa a Tim da Vodafone, Wind e Tre: l’offerta dedicata. Tim ha predisposto un’offerta in esclusiva per chi arriva da Vodafone o WindTre. Passa a Tim da Vodafone: Giga illimitati e 5G incluso. Tra le migliori offerte da valutare per chi passa a Tim da Vodafone o WindTre troviamo sicuramente quelle che appartengono alla linea Advance. (SosTariffe)

Questo è quanto emerge da un focus dell’Osservatorio SOStariffe.it che, dopo aver studiato come sono cambiate le tariffe telefoniche mobile nel corso degli ultimi mesi (dovuto in gran parte alla pandemia), ha analizzato i vantaggi effettivi delle offerte convergenti e la loro convenienza in termini economici. (HelpMeTech)

Juventus e Roma scenderanno in campo sabato contro Monaco e Celtic Glasgow nella settima giornata del campionato eFootball.Pro IQONIQ. Mentre la fase a gironi si appresta a concludersi, Juventus e Roma devono trovare gli ultimi punti fondamentali per passare alla fase successiva del campionato esport eFootball. (HelpMeTech)

Ecco il testo del messaggio:. Attiva TIM Ricarica Automatica e alla tua ricarica ci pensiamo noi, fidati! Il servizio di Ricarica Automatica potrà essere disattivato in qualsiasi momento tramite app MyTIM oppure contattando il servizio clienti dell’operatore. (MondoMobileWeb.it)

SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali. 50 GB di traffico dati fino alla velocità del 4G. (MobileWorld)