TIM ha prorogato le offerte coupon della serie Sprint da 7,99 euro al mese

TuttoAndroid.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Si tratta di soluzioni operator attack, pertanto possono essere attivate solo dai clienti provenienti da specifici operatori concorrenti.

La nuova scadenza è fissata per il 31 maggio 2021, pertanto, a meno di ulteriori proroghe, sarà quello il termine ultimo per l’attivazione.

Il listino si compone di tre offerte, TIM Sprint One, TIM Sprint Two e TIM Sprint Three, accomunate dalla compatibilità con il meccanismo di convergenza fisso-mobile TIM Unica e dall’inclusione gratuita del piano TIM Base e Chat (di norma costa 2 euro al mese)

Le offerte TIM Sprint sono piuttosto interessanti per il rapporto tra il bundle messo a disposizione e il prezzo del rinnovo mensile. (TuttoAndroid.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per celebrare l’eccellente risultato, la nota software house ha intervistato in esclusiva Lionel Messi, ambasciatore di eFootball PES, e ha dato i via al #MessiChallenge Quiz, un concorso che prevede un’imperdibile ricompensa. (HelpMeTech)

L’indagine è stata condotta tenendo conto delle tariffe presenti sul mercato a marzo 2021 Nella maggior parte dei casi, un’offerta convergente costa meno rispetto al prezzo complessivo dei singoli servizi, con in più altri benefit aggiuntivi tra i quali una maggiore velocità di connessione e costi di attivazione inferiori. (HelpMeTech)

Passa a Tim da Vodafone: Giga illimitati e 5G incluso. Tra le migliori offerte da valutare per chi passa a Tim da Vodafone o WindTre troviamo sicuramente quelle che appartengono alla linea Advance. Per chi passa a Tim da Vodafone o WindTre la convenienza è anche superiore se si è già clienti di Tim per la linea fissa. (SosTariffe)

In più, con TIM Ricarica Automatica, i servizi a pagamento VAS attivati da terzi vengono immediatamente bloccati Chi può attivare TIM Ricarica Automatica. (MondoMobileWeb.it)

… | Notizie giochi PC Windows. - Advertisement - I bianconeri e i giallorossi sfideranno rispettivamente Monaco e Celtic Glasgow, due match non semplici per continuare il loro cammino. (HelpMeTech)

L’istante aveva lamentato che la sua SIM spesso non invia gli SMS di risposta a diversi destinatari, danneggiando di fatto gli interessi privati del cliente. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram (MondoMobileWeb.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr