Infarto, un test del sangue ultrasensibile scopre i falsi allarmi

I medici potranno mandare a casa i pazienti che si sono presentati in pronto soccorso con dolore al petto in tutta sicurezza ed evitando degenze inutili (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Per la prima volta in Italia all'ospedale Molinette di Torino la tecnologia pemette ad a un gruppo di 25 medici specialisti di assistere alla visita di un paziente affetto da cirrosi, per la ... (Leggo.it)

Succede a Torino. TORINO - I Google Glass debuttano in ospedale. (DiariodelWeb.it)

Per la prima volta in Italia all'ospedale Molinette di Torino la tecnologia pemette ad a un gruppo di 25 medici specialisti di assistere alla visita di un paziente affetto da cirrosi, per la ... (Il Messaggero Salute)

Google Glass All'ospedale Molinette di Torino che già si contraddistingue per interventi all'avanguardia (qualche settimana fa è stato trapiantato un rene a fratello e sorella in contemporanea), per la prima volta 25 medici specialisti potranno ... (News24web)

Torino – Un paziente visitato da un esperto epatologo che indossa i Google Glass e altri 25, connessi con lo stesso apparecchio, potranno assistere in diretta anche se collegati da diverse località italiane. (Liguria Oggi)

Saranni presenti 25 medici specialisti che potranno assistere alla visita dell'epatologo ad un paziente affetto da cirrosi per la prescrizione dei nuovi ... (Quotidiano Sanità)