Kymco DTX 360, lo scooter diventa crossover

inSella ECONOMIA

Come da tradizione Kymco il cruscotto è tutto digitale. Fari a led. Telaio in acciaio. Quanto costa il DTX 360. La silhouette è grintosa, caratterizzato dalle linee spigolose e dal frontale nel quale spiccano i fari con luci a tubi di LED, e la dotazione è lussuosa:e offre indicazioni in abbondanza, dal tachimetro al contachilometri totale e parziale, e poi contagiri, orologio digitale e indicatori di livello carburante e temperatura del liquido refrigerante, più altri dati forniti dal trip computer; i comandi al manubrio hanno un’impostazione tradizionale, efficienti ed eleganti, e ci sono paramani che sottolineano la vocazione leggermente fuoristradistica proteggendo anche dall’aria fredda. (inSella)

Ne parlano anche altre testate

Kymco DTX360 2021. DOTAZIONI SPORTIVEGGIANTI. L'anima dual sport di DTX360 si rivela anche nel manubrio più largo, in grado di permettere un miglior controllo anche su pavimentazione irregolare, e la posizione di seduta del pilota rialzata per migliorare la visibilità su strada. (InMoto)

colori e prezzi — Kymco DTX360 è già disponibile negli abbinamenti colore nero opaco/antracite e nero opaco/arancio al prezzo di listino di 6.390 euro f.c., in promozione a 5.790 euro La strumentazione è digitale e appositamente progettata per fornire massima leggibilità in tutte le condizioni. (La Gazzetta dello Sport)

Ora in promozione a 6.040 euro c.i.m. Prezzi di listino "chiavi in mano", ottenuti aggiungendo al prezzo di listino "franco concessionario" le spese per la messa in strada, che Motociclismo quantifica in 250 euro (Motociclismo.it)

L'AVVENTURA OVUNQUE. Il significato sta nel nome: DT X360 è uno scooter che si rivolge a una mobilità a 360°. DISPONIBILITÀ, COLORI E PREZZO. Kymco DT X360 è già disponibile negli abbinamenti colore nero odolo opaco/antracite e nero odolo opaco/arancio al prezzo di listino di 6.390 euro f. (GPOne.com)

L’avviamento è keyless e dal blocchetto di accensione multifunzione, protetto dal sistema smart-lock, si attiva l’avviamento, si inserisce il bloccasterzo e si comanda l’apertura sella. Dual sport. Proporzioni armoniose, layout sportivo al punto giusto e parafango anteriore alto sono solo alcune delle caratteristiche che permettono al DTX360 di mostrare la sua anima dual sport. (Dueruote)

Questo documento aiuta ulteriormente a comprendere le tendenze del mercato, le applicazioni, le specifiche e le sfide del mercato. Comprendi l’influenza di COVID-19 sul mercato Scooter per la mobilità da viaggio con i nostri analisti che monitorano la situazione in tutto il mondo. (Leonardo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr