“Non riusciva a reggersi in piedi”: il dramma dell’ex iconica attrice hard

Le condizioni di salute dell’ex attrice hard sono state rivelate questo fine settimana su Instagram, dal compagno Lior Bitton.

Grazie a tutti per il supporto”. Bitton ha confermato che Jenna Jameson è attualmente in cura con alte dosi di immunoglobulina, che usa gli anticorpi per combattere l’infezione

Ad una famosissima ex attrice hard è stata diagnosticata una rara malattia neurologica.

Dopo settimane di malessere e vomito non riusciva più nemmeno a camminare ed è stata costretta ad andare in ospedale. (Periodico Italiano)

Ne parlano anche altre testate

A volte segue un’infezione, magari banale, come quella da virus che colpiscono l’intestino o ceppi che fanno parte della famiglia dell’Herpes, come il virus della mononucleosi infettiva. (DiLei)

Dopo che alcune ipotesi sul fatto che potesse essere una reazione al vaccino, Jameson ha specificato: «Non ho ricevuto alcun vaccino, non è una reazione» «Sono ricoverata in ospedale alle Hawaii, ho scoperto di avere la sindrome di Guillain-Barré». (Buone Notizie)

Così non sono andato in ospedale, come Jenna, e poco a poco ho ripreso forza negli arti, nei muscoli. Oggi sta in ospedale con la sindrome di Guillan-Barrè dopo avere assunto il vaccino. (OptiMagazine)

Il trattamento della sindrome di Guillain-Barré richiede un monitoraggio costante delle funzioni vitali. Sindrome di Guillain-Barré, quali sono i sintomi. I principali sintomi sono caratterizzati da una “sensazione di debolezza che esordisce in genere alle gambe per progredire poi alle braccia. (Vanity Fair Italia)

Cos'è la sindrome di Guillain-Barré. La sindrome di Guillain-Barré è una polineuropatia infiammatoria acuta di tipo autoimmune. La sindrome di Guillain-Barré è letale in < 2% dei casi (Gazzetta del Sud)

Jenna Jameson ha una malattia rara: ecco che cos'è la sindrome di Guillain-Barré. Covid. Uno studio condotto dal Centro Epic Research dimostra che la sindrome di Guillain-Barré è cinque volte più probabile nei pazienti non vaccinati e positivi al coronavirus rispetto ai pazienti vaccinati. (Il Giornale d'Italia)