Morti sul colpo due ragazzi e un 38enne

LA NAZIONE INTERNO

Uno schianto pauroso fra due moto, che non ha lasciato scampo a nessuno.

Le vittime sono Amedeo Favilla, 17enne di Gragnano, l’amico Samuele Leto, 17enne di Segromigno e Marco Lencioni, 38enne di Zone.

Secondo i primi accertamenti i due ragazzi, in sella a uno scooter guidato da Amedeo, si sarebbero immessi sulla Pesciatina da quella stradina secondaria proprio.... Uno schianto pauroso fra due moto, che non ha lasciato scampo a nessuno. (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al mercato del sabato di Capannori era presente da tempo, lo conoscevano tutti. Soprattutto perché il trentottenne aveva preso le redini dell’impresa di famiglia e l’aveva condotta in maniera impeccabile negli anni. (LA NAZIONE)

Una moto è finita contro il muro di una casa, l'altra è andata avanti senza controllo per cento metri. Sul posto, un'automedica, un'ambulanza medicalizzata di Lucca, due ambulanze della Croce Verde di Lucca, i vigili del fuoco, i carabinieri e la polizia municipale di Capannori (La Repubblica Firenze.it)

Il tragico incidente di ieri (1 giugno) davanti alla filiale della Bnl sulla via Pesciatina a Lunata ha lasciato uno strascico di dolore non solo a Capannori, a Gragnano, a Camigliano e a Segromigno, dove le vittime risiedevano. (LuccaInDiretta)

Ciò che è certo è che la questione che emerge maggiormente da questa tragica vicenda è quella legata alla sicurezza stradale, in particolare di questa strada che ha visto tanti, troppi incidenti simili susseguirsi durante gli anni. (NoiTV - La vostra televisione)

La moto invece guidata dal 38enne proveniva da Lucca e stava viaggiando in direzione Pescia. Lo scontro è avvenuto all’incrocio con via del Chiasso. (NoiTV - La vostra televisione)

L’incidente è avvenuto sulla via Pesciatina a Lunata. Un terribile incidente è avvenuto nel lucchese intorno alle 14,30, esattamente sulla via Pesciatina a Lunata. Uno scooter di grandi dimensioni e una moto si sono scontrati frontalmente non lasciando scampo a nessuno dei passeggeri. (Inews24)