Netflix Games: DISPONIBILI su Android, scaricateli ORA

Netflix Games: ecco i titoli disponibili. All'inizio di quest'anno, Netflix ha annunciato che sarebbe entrata nel mercato dei giochi mobili e ha iniziato a testare i primi videogames in Polonia ad agosto; notiamo che due titoli sono basati sulla serie originale Stranger Things.

Netflix afferma di voler creare una libreria di giochi che soddisfi le esigenze di tutti

Finalmente Netflix Games è disponibile in tutto il mondo su device mobili Android; la notizia è appena apparsa sul blog ufficiale dell'azienda. (Telefonino.net)

La notizia riportata su altri media

Netflix Games è inclusa automaticamente e in maniera gratuita nel proprio abbonamento Netflix. Adesso però la stessa Netflix è diventata… la Netflix dei videogiochi, dato che ha appena lanciato Netflix Games, da oggi disponibile anche nel nostro paese, anche se per ora solo sui dispositivi Android. (Stay Nerd)

Netflix ha annunciato ufficialmente il lancio di Netflix Games, una nuova sezione dell’app per dispositivi mobili Android della piattaforma streaming dedicata, appunto, ai videogame. Come funziona. Vediamo un po’ le regole del funzionamento di Netflix Games (ScreenWEEK - Cinema e Serie TV)

La piattaforma di streaming ha acquisito lo studio di videogiochi Night School Studio nel settembre scorso, considerando il gaming come “una nuova categoria di contenuti, alla pari di film, animazione e TV non sceneggiata”, ha indicato la società nella sua lettera agli azionisti a commento dei risultati del Q2 2021 (Brand News)

Questo è un elemento di differenziazione chiave per Netflix Games e ricorda il tentativo di Amazon del 2015 di entrare nel mondo dei giochi Android regalando giochi e pagando i produttori di giochi in base alla frequenza con cui i loro giochi sono stati scaricati e riprodotti Ora che fanno parte di Netflix Games, i giochi sono stati aggiornati per funzionare senza costi anticipati o microtransazioni nascoste. (Tecnoandroid)

Ebbene, i giochi disponibili sono cinque: Stranger Things: 1984; Stranger Things 3: The Game; Shooting Hoops; Teeter Up e Card Blast. Disponibilità. Per il momento, Netflix Games è disponibile solo su dispositivi Android, anche se l’azienda ha già confermato di voler espandere la sua offerta anche su dispositivi Apple iOS (Tech Princess)

Videogiochi su Netflix, come funzionano. Videogiochi su Netflix, chi può utilizzarli. Similmente a quanto avvenuto durante la prima tranche di rilasci, i titoli giocabili risultano disponibili esclusivamente su Google Play Store, per device Android (Libero Tecnologia)