Anteprima Ioniq 7, Hyundai anticipa il grande Suv elettrico

Auto.it ECONOMIA

La Casa coreana in un filmato prefigura l’espansione della gamma a batteria a breve termine. Hyundai corre veloce sull’elettrico.

Il frontale di Ioniq 7 è illuminato su due livelli.

Il grande Suv presenta un profilo filante, ma con passaruota evidenti e uno stile che punta a farsi riconoscere

Ioniq 5 è la prima pietra del progetto, la testata d’angolo, a breve arriveranno anche Ioniq 6, berlina coupé sportiveggiante, e Ioniq 7, lo sport utility di grandi dimensioni. (Auto.it)

Su altre fonti

L'articolo Hyundai IONIQ 5, la versione sportiva N scende in pista al NurburgringHDblog. (HelpMeTech)

Dietro sembra una coupé a ruote alte ed anche da questa prospettiva le fonti luminose diventano protagoniste. Niente male davvero, soprattutto per un’auto dal prezzo di 37.550 euro, anche se bisogna ammettere che la variante eXcellence della nostra prova, forte di qualche integrazione, arriva a sfiorare i 43. (Autoblog)

La berlina elettrica debutterà nel corso del 2022. (HelpMeTech)

Ma quando potrebbero arrivare queste "piccole" elettriche del marchio Hyundai? Visto che il costruttore utilizza i numeri per identificare le dimensioni delle sue nuove elettriche, questi veicoli potrebbero chiamarsi IONIQ 2, IONIQ 3 o IONIQ 4. (HDmotori)

Ancora oggi infatti la gamma di vetture ad alte prestazioni firmate Hyundai è parte integrante dell’offerta del marchio a livello globale: i30 N, i20 N, i30 Fastback N e Kona N sono i modelli che Hyundai propone nella versione più performante, e rappresentano rispettivamente due hot hatch, una fastback e un SUV. (FormulaPassion.it)

E Hyundai Bayon ci ha davvero stupito. Una delle grosse novità della prima metà del 2021 nel panorama degli Sport Utility compatti è senza ombra di dubbio Hyundai Bayon. (Alla Guida)