Montecarotto: 228 rapporti sessuali affetto da HIV, arrestato untore. L'appello della Polizia per individuare le vittime

Vivere Jesi INTERNO

Aveva la certezza di aver contratto il virus dell'HIV almeno nel 2009, trasmettendolo alla moglie, morta a causa della malattia nell'agosto del 2017, lasciando una figlia fortunosamente scampata al contagio. Anche durante la relazione centinaia di rapporto con uomini e donne, adescati di persona e… (Vivere Jesi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Marcello Tavio, primario della Divisione Malattie Infettive dell'Azienda Ospedali Riuniti di Ancona, spiega cosa sono e come si affrontano il virus e la sua evoluzione (AnconaToday)

Tra vittime che non vogliono proteggersi Il caso Pinti arriva a pochi mesi dalla condanna di Talluto. (Tiscali.it)

E anche se… Pinti lavorava come autotrasportatore, mestiere che da qualche tempo non faceva quasi più. (Superstarz)

Sapeva di essere sieropositivo da undici anni, ma aveva rapporti sessuali senza adottare alcuna precauzione e senza avvisare le sue partner. (Il Messaggero)

Rapporti sessuali non protetti, con la compagna e forse con oltre duecento partner occasionali, nonostante sapesse di essere sieropositivo all'Hiv almeno da nove anni. (Il Messaggero)

Ancona: la Polizia di Stato diffonde la foto del sospetto untore, che si chiama Claudio Pinti, lanciando un appello a chi è entrato in contatto con lui. (ViaggiNews.com)