Lodi, scontri violenti a presidio lavoratori logistica: un ferito grave

LaPresse INTERNO

Secondo quanto denunciato dal sindacato Si Cobas, si sarebbe trattato di un “assalto armato” contro i lavoratori licenziati dell’hub FedEx di Piacenza, arrivati davanti la sede del nuovo magazzino di FedEx a Tavazzano, che ha provocato il ferimento grave di un operaio, finito in coma

Milano, 11 giu.

(LaPresse) – Violenti scontri questa notte al presidio di lavoratori della logistica a Tavazzano con Villavesco, nel Lodigiano. (LaPresse)

La notizia riportata su altri media

n incidente della circolazione che ha coinvolto due automobili è avvenuto questo pomeriggio - poco prima delle 15.00 - sull'autostrada A2 in territorio di Preonzo. Sul posto sono intervenuti alcuni agenti della polizia cantonale, che hanno disciplinato il traffico. (Ticinonline)

La dinamica è ancora in fase di accertamento: l'uomo è stato portato in elisoccorso alla Poliambulanza. Terribile incidente a Rivoltella, frazione di Desenzano del Garda: questo pomeriggio, un uomo di 55 anni è rimasto gravemente ferito in uno scontro tra la sua moto e un’automobile. (BresciaToday)

Un giovane di 28 anni è rimasto ferito in un incidente accaduto nel pomeriggio di oggi (giovedì 10 giugno) a Endine Gaiano. Ferito un uomo di 63 anni trasportato in codice verde all’ospedale di Alzano da un’ambulanza della Croce Rossa di Alzano (MyValley.it)

"Eravamo tutti molto legati a lui - racconta un'infermiera del pronto soccorso dell'ospedale triestino - aveva da poco vinto il concorso ed era felicissimo di lavorare con noi Paolo Pezza è deceduto poco dopo all'ospedale di Cattinara dove, dopo esser stato intubato e stabilizzato, era stato portato nel reparto di Rianimazione dove i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. (LatinaToday)

Superato questo primo step, le domande restano: l’aveva data una persona che conosce e che a sua volta l’ha prestata temporaneamente a Idris? In attesa di potergli tributare l’ultimo commosso saluto nel giorno dei funerali, che non è stato ancora fissato (IL GIORNO)

Sul posto anche una squadra di vigili del fuoco del locale distaccamento di corso Argentina I due occupanti del veicolo hanno riportato lievi ferite e sono stati trasferiti in ospedale da un’ambulanza del 118. (Licatanet)