WhatsApp conferma l'aggiornamento privacy - sicurezza.net

WhatsApp conferma l'aggiornamento privacy - sicurezza.net
Sicurezza.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Sul blog di WhatsApp è emerso un comunicato che ha lo scopo di chiarire tutti i dubbi riguardanti l’aggiornamento sulle politiche di privacy del prossimo 15 maggio.

A riguardo, WhatsApp si riferisce agli utenti che usano WhatsApp Business per offrire prodotti e servizi

WhatsApp per le aziende. L’azienda ha poi ribadito che Whatsapp è un servizio completamente gratuito e che lo rimarrà per sempre. (Sicurezza.net)

Ne parlano anche altre testate

WhatsApp consente anche agli utenti di inviare messaggi alle aziende e le stesse protezioni non si applicheranno a quei messaggi. Dunque, occhio a WhatsApp bloccato. (MondoTechBlog.com)

WhatsApp conferma le nuove misure per la sicurezza: arrivano i messaggi personali protetti, tutti i dettagli. I messaggi personali saranno sempre protetti dalla crittografia end-to-end. Ecco il emssaggio della società “Abbiamo intenzione di implementare nuove funzioni, del tutto facoltative, per chattare e fare acquisti con le aziende su WhatsApp. (Centro Meteo italiano)

POTREBBE INTERESSARTI –> WhatsApp: la privacy degli utenti è a rischio? WhatsApp, ecco cosa accadrà al tuo account se non accetterai i cambiamenti privacy. (Computer Magazine)

Whatsapp: nuove condizioni sulla privacy tornano a far capolino nella chat

Questa scheda conterrà non solo il vostro numero ma anche il nome con cui siete stati salvati in rubrica. C’è un trucco per scoprire con quale nome ti hanno registrato contatti e amici su WhatsApp: non tutti infatti utilizzano nome e cognome per salvare un nuovo contatto sulla popolare app di messaggistica istantanea. (Money.it)

Oliver Ha 4 anni e pesa solo 5 kg È un cagnolino molto buono, ma purtroppo è solo per gran parte della giornata e a… - Oliver Ha 4 anni e pesa solo 5 kg È un cagnolino molto buono, ma purtroppo è solo per gran parte della giornata e a… - GiovannaPozzoni : RT @fatina909: ?????????? (Zazoom Blog)

Qualcuno però storcerà comunque il naso visto che in questo modo viene a cadere definitivamente il muro divisorio tra Whatsapp e Facebook Dopo il flop di gennaio, Whatsapp sta provando di nuovo a far approvare agli utenti il nuovo regolamento. (ContoCorrenteOnline.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr