Torregrossa risponde a Leris, Brescia-Samp finisce pari

Torregrossa risponde a Leris, Brescia-Samp finisce pari
La Stampa La Stampa (Sport)

La Samp finisce in dieci: al 46' espulso Askildsen per doppia ammonizione.

Sul dischetto va l'altro 37enne della partita, Quagliarella, che dal dischetto non inquadra neanche lo specchio della porta.

La ripresa si apre con il Brescia capace di trovare il pareggio con Torregrossa che trasforma - al 4' - un rigore conquistato da Ayé per un fallo di Falcone.

Se ne è parlato anche su altre testate

Al 67° girandola di cambi: fuori Maroni e Leris, per Jankto e Linetty, mentre Donnarumma prende il posto di Ayé. All: Lopez. Sampdoria (4-3-1-2): Falcone; Depaoli, Tonelli, Yoshida, Augello; Vieira, Bertolacci, Leris; Maroni; Gabbiadini, Quagliarella (Genova24.it)

Il VAR richiama il direttore di gara, che al monitor nota l'irregolarità e concede il calcio di rigore. L'attaccante bresciano viene dunque atterrato e l'arbitro concede il secondo rigore della gara, stavolta a favore delle rondinelle. (QUOTIDIANO.NET)

Samp, Ranieri: "Bilancio positivo. Fin dal mio arrivo ho sempre creduto nella salvezza della Samp, non pensavo però che avremmo centrato l’obiettivo con quattro giornate di anticipo. (TUTTO mercato WEB)

Si chiude anche il campionato della Sampdoria, nonostante le difficoltà del caso: finisce 1-1 contro il Brescia, tante buone indicazioni per mister Ranieri che non sbaglia più un colpo. La Samp chiude con un pareggio e diverse certezze. (TUTTO mercato WEB)

Il centrocampista blucerchiato, finito spesso nel mirino delle critiche dei tifosi, ha realizzato il gol del vantaggio anche grazie a una fortunosa deviazione di Daniele Gastaldello. Il centrocampista, al centro delle critiche dei tifosi, realizza il gol del vantaggio blucerchiato. (Sampdoria News 24)

Brescia, finalmente è finita: niente ko, le Rondinelle salutano la A con un pareggio. vedi letture. Lopez però non si sbilancia sul numero 4, visto che secondo il tecnico "di certo c'è solo che Gastaldello non gioca più, del resto non sono sicuro di nulla". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr