Mara Venier in cura dopo la paralisi al viso, come sta e quando tornerà con Domenica In

La semi paralisi al viso è stata scongiurata in tempo da un altro specialista, il chirurgo Maxillo Facciale Valentini Valentino.

Io non so quanto tempo ci vorrà ma io voglio essere qua e voglio superare questo trauma psicologico che ho subito".

In tv aveva detto: "Sono stata operata due volte ai denti, volevo dirvelo.

Fanpage.it apprende da fonti vicine a Mara Venier che la conduttrice sta bene, è a casa e sta ricevendo tutte le cure di supporto per recuperare i problemi di salute derivati dall'intervento ai denti andato male. (Tv Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

Ora la situazione è molto delicata per Mara Venier: " Devo solo pregare Dio che il nervo possa sistemarsi da solo, e che non ci sia bisogno di un intervento di microchirurgia ". Mara Venier è arrabbiata, preoccupata e spaventata. (il Giornale)

APPROFONDIMENTI PERSONE Mara Venier operata, l'aggiornamento social SPETTACOLI Gessica Notaro, in un libro la sua rivalsa PERSONE Mara a Domenica In: «Due interventi in 5 giorni». Le mie giornate sono terribili: qui a casa a Roma, mangio solo gelati, parlo poco, non dormo la notte, ho continui attacchi di panico. (Il Messaggero)

Nei giorni successivi la conduttrice è stata ricoverata. Questo video contiene contributi www. La conduttrice di Domenica In, il 6 giugno, aveva scelto di andare comunque in diretta, spiegando il problema: “Faccio fatica a parlare ma volevo essere qui”. (Corriere della Sera)

Se dovessimo stilare una graduatoria dei personaggi femminili televisivi che hanno primeggiato negli ultimi anni, Mara Venier sarebbe senza ombra di dubbio in cima alla lista. A riprova di questa dinamica c'è il caso recente del problema medico in cui "zia Mara" è incappata, un'operazione ai denti sbagliata che l'ha costretta a un intervento riparatorio. (Tv Fanpage)

La storica conduttrice di Domenica In ha raccontato via Instagram la sua disavventura medica, pubblicando anche un selfie dall'ospedale. You may be able to find more information about this and similar content at piano. (Elle)

Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione. Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi (Corriere della Sera)