Mara Venier in cura dopo la paralisi al viso, come sta e quando tornerà con Domenica In

Mara Venier in cura dopo la paralisi al viso, come sta e quando tornerà con Domenica In
Tv Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

La semi paralisi al viso è stata scongiurata in tempo da un altro specialista, il chirurgo Maxillo Facciale Valentini Valentino.

Io non so quanto tempo ci vorrà ma io voglio essere qua e voglio superare questo trauma psicologico che ho subito".

In tv aveva detto: "Sono stata operata due volte ai denti, volevo dirvelo.

Fanpage.it apprende da fonti vicine a Mara Venier che la conduttrice sta bene, è a casa e sta ricevendo tutte le cure di supporto per recuperare i problemi di salute derivati dall'intervento ai denti andato male. (Tv Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

. DOMENICA IN/ Antonella Ferrari “Negata adozione perché malata di sclerosi” (6 giugno)Mara Venier operata ai denti, come sta?/ "Intervento lungo 7 ore, sono gonfia. MARA VENIER "PERSA SENSIBILITÀ A VISO E BOCCA"/ Sandra Milo "Donna coraggiosa". (Il Sussidiario.net)

Stavolta la “zia” Mara sente che il crollo psicologico è vicino: “Ne ho passate tante, ma stavolta faccio fatica a riprendermi”. Mara Venier, "faccia completamente paralizzata": dramma e stop a Domenica In (Liberoquotidiano.it)

La vicinanza dei colleghi della televisione su instagram. Ha fatto preoccupare non poco Mara Venier i suoi affezionati fans nonché telespettatori di Domenica In con il post pubblicato ieri su instagram. (Lanostratv)

Mara Venier racconta dell’intervento ai denti in diretta a Domenica In: «Faccio fatica a parlare ma volevo essere qui»

Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi (Corriere della Sera)

APPROFONDIMENTI PERSONE Mara Venier operata, l'aggiornamento social SPETTACOLI Gessica Notaro, in un libro la sua rivalsa PERSONE Mara a Domenica In: «Due interventi in 5 giorni». Le mie giornate sono terribili: qui a casa a Roma, mangio solo gelati, parlo poco, non dormo la notte, ho continui attacchi di panico. (Il Messaggero)

La conduttrice di Domenica In, il 6 giugno, aveva scelto di andare comunque in diretta, spiegando il problema: “Faccio fatica a parlare ma volevo essere qui”. Nei giorni successivi la conduttrice è stata ricoverata. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr