Il futuro di Pirlo è in bilico: Zidane sondato diverse volte. Allegri ha seguito il derby con Agnelli

TUTTO mercato WEB SPORT

Come riporta Il Giornale infatti, il numero bianconero ha guardato il derby con il Torino in compagnia di Massimiliano Allegri in quel di Forte dei Marmi

Più semplice un cambio al termine della stagione, con diversi nomi che scaldano i sogni dei tifosi bianconeri.

Allegri ha seguito il derby con Agnelli. vedi letture. Il futuro di Andrea Pirlo sulla panchina della Juventus è a rischio?

Zidane in pole, l'ombra di Allegri - Il tecnico francese, che a fine stagione lascerà il Real Madrid, è il preferito del presidente Agnelli (ed è stato sondato diverse volte) anche se le sorprese sono sempre dietro l'angolo. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Il gruppo Facebook, controllante Instagram, ha riferito a Sky Sports News come siano già in atto indagini volte a rintracciare i razzisti I due giocatori del Liverpool Trent Alexander-Arnold e Naby Keita sono stati vittime di razzismo sui propri profili social, nello specifico Instagram. (CIP)

Dominio della squadra di Zidane nel primo tempo, chiuso sul 2-0 anche grazie ai regali della difesa inglese. Lo stesso Asensio (4 gol nelle ultime 4 partite) ha sfiorato il terzo gol dopo un altro errore, manco a dirlo, di un difensore, Kabak. (La Gazzetta dello Sport)

Il Liverpool è andato in bambola ma Asensio ha fallito il tris prima dell'intervallo non approfittando di un retropassaggio errato di Kabak. REAL MADRID-LIVERPOOL 3-1 (2-0). Real Madrid (4-3-3): Courtois; Vazquez, Militao, Nacho, Mendy; Kroos, Casemiro, Modric; Asensio (25'st Valverde), Benzema, Vinicius (40'st Rodrygo). (la Repubblica)

"L’Italia ce l’ho sempre nel cuore, la Juve è sempre stata importante per me" ha concluso. Le parole di Zidane. Così Zidane ha commentato il successo dei suoi. (GianlucaDiMarzio.com)

Si immola Militao ma Liverpool che rimane in possesso.22:51. 90' Quattro minuti di recupero.22:49. 89' Calcio d'angolo guadagnato dai Reds. Modric entra in area di rigore e pesca Vinicius nei pressi del dischetto. (Virgilio Sport)

Allenatore: Zidane 7Alisson 6; Alexander-Arnold 5 Kabak 5,5 (36' st Shaqiri sv) Phillips 5,5 Robertson 6; Keita 5 (42' pt Thiago Alcantara 5,5) Fernandinho 5,5 Wijnaldum 6,5; Salah 6,5 Diogo Jota 6 (36' st Firmino sv) Manè 6 Dalla linea del tridente d’attacco usciva spesso Mané per legare il suo reparto al centrocampo con un lavoro che di solito spetta a Firmino. (Calciomercato.com)