Marcella Mosca, quanto guadagna la moglie di Libero De Rienzo

Marcella Mosca, quanto guadagna la moglie di Libero De Rienzo
ContoCorrenteOnline.it INTERNO

Costumista molto apprezzata del mondo dello spettacolo nostrano, Marcella Mosca è la moglie di Libero De Rienzo.

Marcella Mosca: Instagram. Particolarmente riservata, Marcella Mosca ha un account su Instagram privato

Marcella Mosca: chi è, carriera. Moglie di Libero De Rienzo, Marcella Mosca è originaria di Procida.

Costumista, scenografa e moglie dell’attore Libero De Rienzo, ecco chi è e quanto guadagna Marcella Mosca. (ContoCorrenteOnline.it)

Su altre testate

Marco Ponti, regista di Santa Maradona: “Stando con Libero, tutti si sentivano migliori” Il regista, che ha lanciato Libero De Rienzo nel ruolo di Bart in Santa Maradona e ha lavorato con lui anche in A/R Andata + Ritorno, ha ricordato con affetto l’amico scomparso a soli 44 anni. (Cinema Fanpage)

Ma in attesa che torni, se avete letto fin qua, vi chiedo un solo favore: Libero De Rienzo non cercatelo su Google. Libero De Rienzo era un artista unico. (Rolling Stone Italia)

La difesa tende a precisare che non rilascerà ulteriori comunicazioni" Ciò rappresenta non solo in ottica della privacy, ma anche in termini dei due codici, penale e di procedura penale, una piena violazione". (NapoliToday)

Libero De Rienzo, test nella casa e indagini sulle ultime ore dell'attore: «La polvere bianca era eroina» - Il Mattino.it

Libero De Rienzo, le analisi sulle sostanze trovate in casa. La polvere bianca trovata in casa di Libero De Rienzo è senza dubbio eroina: emerge dalle ultime analisi effettuate. Domani l’autopsia per stabilire le cause di morte di Libero De Rienzo. (TuttiVip)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Ad ogni modo solo la perizia medico. (ilmattino.it)

Tale incontrollata divulgazione, ingiustificata a livello umano, è basata su notizie che per legge, rappresentando anche il contenuto di atti di indagine, dovrebbero essere coperte dal segreto istruttorio. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr