Repubblica sul silenzio stampa: far parlare Gattuso può essere un rischio per lo stesso allenatore! Il cambio di guida tecnica è la soluzione migliore?

CalcioNapoli24 SPORT

Ultime notizie Napoli - Il silenzio stampa imposto dalla società cristallizza la crisi del Napoli.

Conferma che c’è, che è dura da affrontare, ma non difficile da risolvere osservando la posizione in classifica.

Il silenzio stampa evita strappi d’impeto.

Far parlare Gattuso può essere un rischio per lo stesso allenatore

"Tutto gira intorno ad una domanda: il cambio di guida tecnica è la soluzione migliore?

(CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ennesima sconfitta stagionale per il Napoli, la società azzurra ha scelto di non far rilasciare dichiarazioni a nessun tesserato. Ma De Laurentiis ha reagito con una mano tesa, confermando la sua fiducia ben oltre la comunicazione formale" (AreaNapoli.it)

Apertura dedicata alla vittoria dell'Inter nel derby contro il Milan con l'allungo dei nereazzurri in classifica: "Fuga per lo scudetto. Nell'edizione di oggi Il Corriere dello Sport titola così in prima pagina: "Gasp batte Gattuso: Napoli imbavagliato. (Tutto Napoli)

una sconfitta che fa male alla classifica degli azzurri e che ha seccato (non poco) il presidente. Al fischio finale della sconfitta del Napoli contro l’Atalanta, Aurelio De Laurentiis si è infuriato per il risultato della sua squadra. (SpazioNapoli)

Il silenzio stampa evita strappi d’impeto. Il silenzio stampa imposto dalla società cristallizza la crisi. (CalcioNapoli1926.it)

Il crollo arriva nella ripresa perché prima c’è stata un’idea di difesa bassa che ha ostacolato gli avversari, non troppo precisi nelle consuete combinazioni" Ma dalle responsabilità non si scappa. (Tutto Napoli)

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport riferisce quanto segue: "Per Gattuso è la dodicesima sconfitta stagionale, la terza nelle ultime cinque di campionato, la quinta consecutiva in trasferta mischiando tutte le competizioni. (AreaNapoli.it)