Genoa-Juventus 3-1, in campo la brutta copia della Vecchia Signora: svogliata, irriconoscibile. Che perde pure Bonucci

Il Fatto Quotidiano SPORT

Un ko pesante e senza appello (a nulla è servita la rete della bandiera di Pjanic su punizione). Il risultato è figlio di una prestazione quasi imbarazzante, ma non del caso: sono tutte ben riconoscibili le ragioni del ko. Innanzitutto la lunga lista ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Oggi alle 15 si gioca la partita Genoa Juventus ... Ecco tutti i modi per seguire le partite se non sei davanti alla tv. (Wired.it)

E’ stato infatti realizzato il primo cappotto in grado di diventare un luogo dove dormire... (Bigodino.it)

Allegri commenta con ironia la mancata assegnazione del penalty a Mandzukic in Genoa-Juventus, dove il croato si è reso protagonista di un battibecco con Cuadrado. (GOAL )

Rigore negato a Mandzukic? Allegri: "Ho detto io di non fischiare..."

Allegri sbaglia le scelte, si salvano in pochi. Le pagelle di Genoa-Juventus, terminata 3-1. (Datasport)

TRE TAPPE PER SCALARE I CIELI DEL TRENTINO “La Sportiva Epic Ski Tour” dal 12 al 15 gennaio nelle Valli di Fiemme e Fassa (TN) L’inventore del Tour de Ski racconta la sua passione per lo skialp L’Epic Ski Tour è un evento per tutti gli appassionati non solo per gli specialisti Jürg Capol vuole cimentarsi... (skinews)

Esce Papu Gomez per ... Intanto sono quattro i minuti di recupero concessi dal direttore di gara 82′ – Primo cambio che arriva solo ora per Gasperini, a testimonianza di quanto il tecnico si fidi dei suoi. (SuperNews)