Quali vaccini si possono mixare per boom di anticorpi, EMA spiega cosa farà

Informazione Oggi SALUTE

In Italia è già stato effettuato a molte persone, infatti, chi ha ricevuto l'AstraZeneca come prima somministrazione vaccinale, ha ricevuto la seconda dose di vaccino di Pfizer o Moderna.

In questi giorni si discute molto sulla terza dose di vaccino, ma, quale sarà possibile ricevere per un aumento di anticorpi?

Quali vaccini si possono mixare?

Ecco quali vaccini si possono mixare per boom di anticorpi. (Informazione Oggi)

Su altri media

Prosegue l’impegno di Poste Italiane nella lotta al virus al fianco delle istituzioni. Rimangono aperti e a disposizione di tutti i cittadini siciliani i consueti canali messi a disposizione dell’azienda per prenotare le prime e le seconde dosi (BlogSicilia.it)

Poste Italiane ricorda inoltre che, di concerto con la Regione Siciliana e in linea con le direttive ministeriali, presso la piattaforma web messa a disposizione dell’azienda e’ disponibile la nuova funzionalita’ che permette la prenotazione della terza dose o dose aggiuntiva (per chi avesse seguito il protocollo monodose riservato a chi ha contratto il virus). (il Fatto Nisseno)

Arriveranno a destinazione oggi, mercoledì 29 settembre, i furgoni di SDA, corriere di Poste Italiane, per la consegna presso gli ospedali della Lombardia di 231.500 dosi del vaccino Moderna. (LeccoToday)

E sono diretti ad Ancona i furgoni Sda, il corriere di Poste Italiane, in collaborazione con l’Esercito Italiano, per la consegna di 33.700 dosi del vaccino Moderna. Nella giornata di oggi, alcuni mezzi, in collaborazione con l’Esercito Italiano, prenderanno in carico le scatole contenenti i vaccini Moderna e raggiungeranno la destinazione finale presso la sede di ricezione e conservazione dei quantitativi previsti, all’Inrca-Presidio Ospedaliero di Ricerca. (il Resto del Carlino)

Poste Italiane annuncia con una nota che "sono diretti a Perugia i furgoni Sda, in collaborazione con l’Esercito Italiano, per la consegna di 10.000 dosi del vaccino Moderna". (PerugiaToday)

Policlinico San Matteo di Pavia (4.000 dosi). 79.200 sono le dosi del vaccino destinate agli Ospedali di Milano e provincia (Niguarda 17.000, Sacco 32.200, Legnano 20.000, San Raffaele 10.000), mentre nelle restanti strutture sanitarie lombarde la distribuzione avverrà secondo le seguenti modalità:. (SondrioToday)