Nuova Fiat Punto: ci sono ancora speranze? - ClubAlfa.it

ClubAlfa.it ECONOMIA

Sebbene sia stato confermato che Fiat tornerà nel segmento B del mercato con due modelli, al momento il ritorno di una nuova Fiat Punto non sembra essere poi così sicuro.

Tutto ciò aveva fatto sembrare probabile il ritorno di una nuova Fiat Punto nella gamma della principale casa automobilistica italiana.

Nei prossimi mesi Fiat potrebbe fare chiarezza sulla sua gamma e chiarire una volta per tutte se una nuova Fiat Punto ci sarà in futuro nella sua gamma

Qualcuno ipotizza che si possa trattare infatti della nuova Fiat Panda. (ClubAlfa.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questo storico sodalizio esprime valori comuni capaci di spingere il Brand e la Federazione verso le sfide del futuro”. Qui, la protagonista sarà la Nuova 500, l’oggetto del desiderio della nuova mobilità urbana: bella, tecnologica, sostenibile e connessa (Italpress)

Nuova Auto Alpina, da sempre al servizio degli automobilisti nelle sedi di Charvensod ed Ivrea, è pronta a farla scoprire. Nelle concessionarie Nuova Auto Alpina sarà possibile ammirare la versione di lancio con l’allestimento “La Prima”, in versione full optional con molti elementi distintivi. (AostaSera)

Qui, la protagonista sarà la Nuova 500 E come colonna sonora è stato scelto il brano “Uno” di Ermal Meta, il cui videoclip musicale aveva visto la partecipazione di una Fiat 500 Sport in versione Hybrid. (Brand News)

Fiat lancia il nuovo spot dedicato alla sponsorship della Nazionale Italiano di calcio, impegnata da venerdì 11 giugno nel campionato Uefa Euro 2020, e lo fa insieme ad Alpitour. A supporto dell’iniziativa è previsto uno spot televisivo on air dal 6 al 19 giugno in televisione e sul web, ideto da Leo Burnett e prodotto da Prodigious. (Engage)

Ecco allora che la Fiat di Elkann e di Tavares, sponsor o meglio Top Partner della FIGC diventa la “macchina della Nazionale” e si promuovono le 500 elettriche o ibride, come la Panda. La Nazionale porta nel mondo l'immagine positiva del nostro Paese, dicono in Fiat, come il nostro marchio (Automoto.it)

La domanda che tutti si fanno è se la filiale brasiliana di Fiat sarà pronta alla rivoluzione elettrica che inevitabilmente si concluderà entro il 2030. In quel paese Fiat domina con le sue auto a combustione. (ClubAlfa.it)