De Laurentiis si muove in prima persona per Raspadori

CalcioNapoli1926.it SPORT

Infatti l'obiettivo numero uno del Napoli è Giacomo Raspadori del Sassuolo.

Ora però serve l'intervento del patron azzurro con Carnevali.

Aurelio De Laurentiis ha intenzione di regalare a Luciano Spalletti uno dei migliori talenti italiani i circolazione.

Da questo momento in poi ogni ora potrebbe essere quella decisiva per regalare a Spalletti il nuovo Mertens

La trattativa con la società emiliano però non è delle più semplici come ribadisce anche l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport . (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

Raspadori è ritenuto l’attaccante ideale per garantire a Luciano Spalletti più soluzioni tattiche: è lui il grande obiettivo del Napoli per il reparto offensivo”, si legge sul sito di Marzio di Sky Sono arrivati da poco l’ad Giovanni Carnevali e il ds Giovanni Rossi nel ritiro degli azzurri per discutere proprio dell’attaccante neroverde con Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli. (SOS Fanta)

E' chiaro che Spalletti la sua scelta l'ha fatta ed ha fatto il nome del talentuoso attaccante alla società Una trattativa che potrebbe concludersi da un momento all'altro per la gioia del tecnico di Certaldo: "Giacomo Raspadori al Napoli, affare in chiusura. (AreaNapoli.it)

Raspadori al Napoli, l'idea tattica di Spalletti. De Laurentiis lo sa bene ed è pronto a rompere gli indugi per completare la trattativa prima dell’inizio del campionato:. "Il debutto in campionato contro l’Hellas Verona al Bentegodi, affrontarlo con Raspadori sarebbe davvero importante. (CalcioNapoli24)

Secondo Ciro Venerato, esperto di mercato di Rai Sport, l'affare è in chiusura ed è attesa in serata la fumata bianca L'incontro con il Sassuolo, in quel di Castel di Sangro, potrebbe dare i suoi frutti. (Tutto Napoli)

Raspadori è ritenuto l'attaccante ideale per garantire a Luciano Spalletti più soluzioni tattiche: è lui il grande obiettivo del Napoli per il reparto offensivo" Arriva la notizia da Sky:. "Primo faccia a faccia tra Napoli e Sassuolo per discutere di Giacomo Raspadori. (CalcioNapoli24)

Napoli, concluso l'incontro col Sassuolo per Raspadori: intesa ancora da trovare. vedi letture. Si è concluso pochi minuti fa l'incontro andato in scena a Castel di Sangro fra la dirigenza del Napoli e quella del Sassuolo. (TUTTO mercato WEB)