Murzi: "Solo chi avrà il green pass potrà andare in vacanza"

LA NAZIONE INTERNO

Il green pass, cioè il certificato vaccinale, deciderà chi potrà viaggiare e usufruire dei servizi pubblici, e chi no.

Il virus resterà fino a che nel mondo ci saranno bacini come l’Africa dove non si fanno vaccini.

Il futuro è vaccinare quante più persone possibile, e il green pass europeo o mondiale per accedere ai servizi che erano liberi e saranno controllati"

Serve un green pass senza l’obbligo vaccinale. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altri media

Green Pass: fondamentale per entrare nei locali. La prima svolta del prossimo decreto emergenza riguarderà certamente il Green Pass e i criteri con il quale viene emesso e scaricato. I nuovi parametri, però, non possono riguardare solo i contagi giornalieri e settimanali, ma anche ricoveri, decessi e Terapie Intensive. (NewSicilia)

Caos vacanze, turisti bloccati in aeroporto: perché è necessario compilare il Passenger locator form Turisti italiani bloccati in aeroporto perché sprovvisti del Plf, Passanger locator form. Come funziona il Passenger locator form (Plf). (Fanpage.it)

Tuttavia, le vacanze all’estero sono ora a rischio cancellazione a causa dell’aumento dei contagi e della diffusione della variante Delta, che ha spinto molti Paesi ad adottare nuove misure di sicurezza contro il Covid. (SiViaggia)

Come accade ormai ogni estate, il Sud apre le proprie porte a chi decide di trascorrere giorni o settimane in uno dei nostri luoghi di interesse. Una misura che può essere un aiuto importante per permettere, almeno per un po’, di evadere dalle nostre abitazioni (AndriaLive)

Con il ridursi delle restrizioni tantissimi hanno sentito la necessità di staccare andando a visitare delle località marine poco frequentate. In questo piccolo paradiso sarà inoltre possibile visitare antiche chiese e monasteri, come quello di Zoodochos, e godersi un po’ di buonissima cucina tradizionale (Proiezioni di Borsa)

È quanto emerge dalla nuova infografica dell'Unicusano: Puglia e Toscana sono le mete preferite dai turisti. Ma la crescita, secondo sempre l’infografica di Unicusano, coinvolge le spiagge di mezza Italia: gli stabilimenti balneari di Liguria, Puglia, Sicilia, Marche, e Sardegna segnano in questo 2021 un incoraggiante +15% (FoggiaToday)