Conceiçao dopo il pareggio col Cagliari: "È il peggior primo tempo da quando sono allenatore. Il Milan non mi è paciuto"

Conceiçao dopo il pareggio col Cagliari: È il peggior primo tempo da quando sono allenatore. Il Milan non mi è paciuto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

L'effetto del cambio di allenatore è già finito? Se lo chiede lo stesso Sérgio Conceição che è molto in difficoltà nel parlare davanti alle tv dopo l'1-1 contro il Cagliari . Il Milan, il suo Milan, arrivava dalla vittoria in Supercoppa contro l'Inter , ma contro i sardi non si è andati oltre il pareggio giocando, rincara la dose il tecnico portoghese, il "" di cui ha memoria da quando fa il mestiere di allenatore ( le nostre pagelle ). (Eurosport IT)

Su altri giornali

Mi aspettavo molto di più, ci è mancato ritmo e velocità. I problemi del Milan sono sia mentali che fisici, serve lavorare. (Sky Sport)

I rossoneri vanno in vantaggio, ma alla fine si fanno rimontare sull'1-1 da (TUTTO mercato WEB)

Il cuore rossoblù resiste ai malefici del diavolo rossonero e il Cagliari si porta via da San Siro un punto tanto insperato quanto prezioso. Il fortino eretto da Davide Nicola davanti alla propria area di rigore, ha retto fino in fondo agli attacchi continui ma confusionari e inconsistenti del Milan, incapace di trarre profitto dalla sua innegabile supremazia tecnica e fisica. (SardiniaPost)

"Classifica non consona alle aspettative, ieri fotocopia della partita col Genoa": Graziani critica il Milan

Il Milan torna a respirare l'aria del campionato dopo la grande impresa in Supercoppa e ripiomba in un passato che l'aria calda del deserto di Riad sembrava aver definitivamente spazzato via. (Sport Mediaset)

"Una rabbia del Diavolo. Morata segna, Maignan sbaglia, Milan-Cagliari finisce 1-1": così il Quotidiano Sportivo oggi in prima pagina sulla frenata dei rossoneri a San Siro contro la squadra di Davide Nicola. (TUTTO mercato WEB)

Ciccio Graziani, ex giocatore oggi opinionista sportivo ha commentato così il Milan nel suo consueto intervento a SportMediaset. "Classifica non consona alle aspettative, ieri fotocopia della partita col Genoa": Graziani critica il Milan (Milan News)