Lega e M5S litigano sui 'meriti' per la Pontina. Intanto però le buche aumentano

Il Caffè.tv INTERNO

Lega e Movimento cinque stelle litigano sui “meriti” per la Pontina, dopo la riunione al Cipe per evitare di perdere il maxi finanziamento per la realizzazione dell'autostrada Roma Latina e la bretella Cisterna-Valmontone. Soprattutto, non si capisce quale sia l'orientamento del governo nazionale… (Il Caffè.tv)

Se ne è parlato anche su altri media

Hanno impiegato neanche ventiquattr’ore per andare al contrattacco e accusare i vertici leghisti di Reggio Emilia di tradire il Contratto di Governo che li coniuga a Roma. I consiglieri comunali del M5s rispondono punto su punto agli obiettivi elettorali e alle critiche che il… (La Gazzetta di Reggio)

Perché l'opposizione al governo di Salvini e Di Maio è sterile? Perché non esiste ancora un'alternativa elettorale formata da Pd e Forza Italia. (Lettera43.it)

Ultimi sondaggi elettorali | Le stime di oggi dei partiti politici, dalla Lega al Movimento 5 Stelle | sondaggi 2018 | Proiezioni elezioni (TPI)

Sondaggi politici elettorali sempre aggiornati! Scopri l'ultimo sondaggio e le percentuali della fiducia nel premier e nelle principali istituzioni (Termometro Politico)

A quel punto tutti gli esponenti dei gruppi… Alcuni membri del PD sono richiamati all’ordine dalla Presidente Spadoni (M5s) fino a quando la presidente stessa non interrompe il politico del Carroccio. (La Stampa)

La crescita costante di Lega e M5s è stata arginata dai freddi numeri della manovra: resta un consenso complessivo al 60% per i due partiti (Wall Street Italia)