Verso Milan-Inter LIVE - Vidal: 'Andiamo a prenderci i 3 punti!'. Saelemaekers: 'Corro come Forrest Gump'. Le ultime di formazione

Calciomercato.com SPORT

Ad oggie l'iniziativa proseguirà fino alla conclusione della giornata di oggi.Sempre meno ore a disposizione dei due tecnici per sciogliere gli ultimi dubbi, con.

Giocare subito una gara come un derby è quasi meglio, se ritrovi energie anche mentali dopo Belgrado".

Queste le sue parole a La Gazzetta dello Sport: "Ha trovato i suoi equilibri: non credo abbia da preoccuparsi.

In caso di rete incassata oggi, i rossoneri andrebbero a subire il gol numero 3000 nella loro storia in Serie A

Avevo detto mesi fa che serviva pazienza: a tanti giocatori importanti è stato necessario avere tempo. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

E poi, da mediano a mediano, una sua valutazioni sui due reparti che si sfideranno oggi: "A Tonali serve tempo, Barella tra i top ma vediamolo in più stagioni. "Ibrahimovic e Lukaku, ci avete pensato su? (TUTTO mercato WEB)

Al Milan Seedorf è stato anche allenatore, con un rimpianto: "Anticipai il mio arrivo, avrei dovuto cominciare a giugno nella stagione successiva. Infine l'accusa: "Da lì in poi ho avuto pochissime offerte in Italia, in Olanda e in Europa (La Gazzetta dello Sport)

Il Milan deve sentirsi sempre da scudetto: dev’essere la normalità. In vista del derby, La Gazzetta dello Sport ha intervistato Clarence Seedorf, uno che di stracittadine ne ha giocate (e vinte) parecchie. (Milan News)

"Suning è un gruppo serio: a quanto sento vuole vendere, ma non ha abbandonato l’Inter "Barella è fra quelli più in forma: per dire migliore va visto il rendimento di tutto un anno, se non di anni. (fcinter1908)

QUESTIONE RAZZIALE- «Se guardiamo i numeri non ci sono persone di colore nelle posizioni di maggior potere nel calcio UN GRANDE RIMPIANTO- «Il rimpianto in questo senso è il Milan: per contratto dovevo partire a giugno, ho accettato di arrivare prima e poi non ho potuto continuare. (MilanNews24.com)

Sappiamo perché, quante persone di colore occupano i posti di maggior potere qui?”. Intervistato a poche ore dal derby da La Gazzetta, l’ex bandiera rossonera (ma con un passato anche in nerazzurro), Clarence Seedorf ha toccato diversi argomenti. (alfredopedulla.com)