Precedenti Ascoli-Crotone, il 30 Dicembre 2018 pazzesca rimonta bianconera nel finale

Precedenti Ascoli-Crotone, il 30 Dicembre 2018 pazzesca rimonta bianconera nel finale
picenotime picenotime (Sport)

(24 Ottobre 2015). ASCOLI (4-3-1-2): Lanni 6.5; Almici 5.5, Cinaglia 5, Milanovic 6, Antonini 5; Giorgi 5.5, Bellomo 5.5 (61' Pirrone 5.5), Jankto 5.5 (88' Caturano sv); Grassi 5.5; Perez 5 (59' Petagna 5.5), Cacia 5.5.

Su altre fonti

Pesano anche i due pali colpiti dai rossoblu che sottolineano il periodo poco fortunato. Passano dieci minuti ed il Crotone ci riprova di nuovo con Messias il cui tiro deviato da Molina inganna Leali ma finisce sul palo. (ilRossoBlu.it)

Editoriale di Fabrizio Biasin. Juve: Arthur, la plusvalenza Pjanic e il “mistero” del fairplay. Var: occhio... (TUTTO mercato WEB)

Le ultime tre partite, però, rischiano di essere già di poca importanza senza un risultato positivo contro il Crotone. Dalla ripresa del campionato cadetto i bianconeri hanno messo a referto tre sconfitte con due gol segnati e sei subiti. (TUTTO mercato WEB)

Oltre ad Ascoli-Crotone e al campionato di Serie B, sottoscrivendo l’abbonamento a DAZN, sarà possibile seguire in esclusiva anche 3 partite su 10 per ogni turno della Serie A TIM. (Calcio e Finanza)

Per il resto non riesce mai ad essere utile alla squadra. Dovrebbe essere l’arma in più del Crotone ma non riesce quasi mai a saltare l’uomo. (ilRossoBlu.it)

I suoi ragazzi hanno intinto ogni insegnamento dal proprio tecnico e cosi’ il Benevento e’ diventata un’orchestra perfetta. La trentunesima giornata del campionato di Serie BKT si apre con un entusiasmante pareggio tra Salernitana e Cremonese per 3-3. (picenotime)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti