Precedenti Ascoli-Crotone, il 30 Dicembre 2018 pazzesca rimonta bianconera nel finale

picenotime SPORT

(24 Ottobre 2015). ASCOLI (4-3-1-2): Lanni 6.5; Almici 5.5, Cinaglia 5, Milanovic 6, Antonini 5; Giorgi 5.5, Bellomo 5.5 (61' Pirrone 5.5), Jankto 5.5 (88' Caturano sv); Grassi 5.5; Perez 5 (59' Petagna 5.5), Cacia 5.5.

Il 30 Dicembre 2018 i bianconeri di Vivarini rimontarono 3-2 i rossoblù di Stroppa grazie alle reti di Brosco, Beretta ed al 95' di Ganz.

Allenatore: Stroppa 6. Arbitro: Massimi di Termoli 5.5. Reti: 8' Simy, 16' Firenze, 46' Brosco, 88' Beretta, 95' Ganz. (picenotime)

Su altre fonti

Sui giocatori in scadenza di contratto al 30 Giugno. "Hanno deciso tutti di rimaner fino al termine della stagione. Sicuramente è un punto di partenza, i ragazzi mi hanno dimostrato di essere sulla stradagiusta sia dal punto di vista caratteriale che della prestazione. (TUTTO mercato WEB)

(Dal 75' Pinto 6,5 - Gli bastano tre minuti per scappare via sulla fascia ed offrire a Trotta il più facile dei tap-in). Ferigra 6 - Si incolla ad Armenteros costringendolo ad arretrare di parecchio il suo raggio d'azione. (TUTTO mercato WEB)

Ascoli-Crotone è una partita della trentunesima giornata di Serie B e si gioca lunedì alle 21: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici e diretta streaming su DAZN. Come vedere Ascoli-Crotone in diretta streaming. (Il Veggente)

Per fortuna i campionati di A e B sono ripresi consentendo cosi’ alla squadra campana di tagliare il meritato traguardo. I suoi ragazzi hanno intinto ogni insegnamento dal proprio tecnico e cosi’ il Benevento e’ diventata un’orchestra perfetta. (picenotime)

Dove vedere Ascoli-Crotone Tv streaming – I costi del servizio. Il costo dell’abbonamento a DAZN (CLICCA PER ABBONARTI) è rimasto invariato rispetto alla scorsa stagione, nonostante i contenuti aggiuntivi, come appunto i canali Eurosport, previsti per la stagione 2019-2020. (Calcio e Finanza)

Non c’è tempo per giudicarlo, nei sette minuti in campo non gli capita mai la palla. Dovrebbe essere l’arma in più del Crotone ma non riesce quasi mai a saltare l’uomo. (ilRossoBlu.it)