ARMANDO INCARNATO E TINA CIPOLLARI/ Lite con Diego Tavani a Uomini e Donne: 'Buffone'

ARMANDO INCARNATO E TINA CIPOLLARI/ Lite con Diego Tavani a Uomini e Donne: 'Buffone'
Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

Ida non ha mai detto che è innamorata di te, ma ha scelto di darti una possibilità”, dice Armando Incarnato.

Durante un lungo e intenso confronto con Ida Platano, sia Armando Incarnato che Tina Cipollari si scaglieranno contro il cavaliere romano difendendo Ida.

Tina Cipollari perde la pazienza con Diego Tavani.

Armando Incarnato e Tina Cipollari difendono Ida Platano e attaccano Diego Tavani. Come fanno sapere le anticipazioni del Vicolo delle News, il confronto tra Ida Platano e Diego Tavani darà vita ad un durissimo scontro con Armando Incarnato e Tina Cipollari durante il quale voleranno parole fortissime

Ida Platano e Diego Tavani, Uomini e Donne/ Tutto finito, lei: "Vado via da sola". (Il Sussidiario.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In studio si alzano i toni e Ida decide di lasciare almeno momentaneamente la trasmissione, seguita da Diego dopo il diretto invito degli opinionisti. Nella puntata di Uomini e Donne, in onda oggi su Canale 5, continua la querelle tra Ida Platano e Diego Tavani, dopo che il cavaliere ha rifiutato di uscire dal programma con la dama. (ComingSoon.it)

Per Ida, però, è tardi. Uomini & Donne, la storia di Ida e Diego. Ida è apparsa stanca e fragile nella puntata del 23 novembre 2021. (DiLei)

Per quanto riguarda Diego, i telespettatori pensano ad una vera e propria scusa per non uscire dallo studio e continuare la sua esperienza televisiva Da quel momento in poi i due hanno dato vita ad un confronto accesissimo proseguito poi anche nel post puntata. (Specialmag.it)

Ida Platano e Diego Tavani, Uomini e Donne/ Tutto finito, lei: 'Vado via da sola'

Ida, Diego e Tina tra insulti e toni accesi: Maria De Filippi non ci prova neanche. Un gioco al massacro, durante il quale Ida e Diego si sono accusati a vicenda, in modo abbastanza forte. (Gossip e Tv)

Uomini e Donne, Ida Platano lascia il programma da sola e Diego la rincorre Ida Platano decide di lasciare lo studio di Uomini e Donne da sola, dopo l’accesa discussione con Diego Tavani in seguito alla “scelta”. (Tv Fanpage)

UOMINI E DONNE/ Anticipazioni puntata 23 novembre: confronto tra Ida e Diego. Ida Platano e Diego Tavani, duro confronto a Uomini e Donne. Ida Platano e Diego Tavani tornano al centro dello studio di Uomini e Donne per un confronto dopo la discussione della volta scorsa che ha fatto saltare la scelta di lasciare insieme la trasmissione. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr