GFvip, Andrea Damante in lacrime: «Mi manca Giulia». Asia corre a consolarlo

Andrea Damante ex tronsita di Uomini e Donne felicemente fidanzato con Giulia De Lellis la corteggiatrice che ha scelto nella scorsa edizione del programma pomeridiano di Maria de Filippi, attualmente è un degli inquilini prescelti del Grande Fratello Vip. (Stadio24.com)

Ne parlano anche altre fonti

Impazza ormai il gossip su Andrea Damante e Giulia De Lellis: da quando l'ex tronista ha confessato al Grande Fratello Vip la possibilità che la sua fidanzata sia incinta, i fan della coppia – e non solo – continuano a chiedersi se la De Lellis sia ... (Gossip e Tv)

E lo sanno anche i concorrenti Vip del suo Grande Fratello, che hanno ricevuto diverse frecciatine dalla conduttrice. (CheDonna.it)

Si accende il gossip nella casa del GF Vip! Asia Nuccetelli, la figlia di Antonella Mosetti, sta cercando in tutti i modi di sedurre l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Venerdì 30/09/2016 da Ilaria Sciortino in Canale 5, Grande Fratello VIP ... (Televisionando)

La 20enne disperata per i 'buuu' sentiti in studio e per non aver parlato con il papà piange a dirotto. Appena conclusa la seconda puntata del GF Vip Asia Nuccetelli in lacrime ... (Gossip News)

Giulia e Andrea hanno progetti importanti per il futuro: lei conferma che sognano di avere presto una famiglia e di sposarsi, ma intanto stanno progettando un viaggio negli Usa a fine anno. (ReggioNotizie)