Tacconi: "Pirlo non doveva accettare la panchina della Juventus. Ronaldo? Il singolo non fa la squadra"

Tutto Juve SPORT

Stefano Tacconi, ex portiere della Juventus, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro: "Pirlo ha fatto un grande errore, non doveva accettare la panchina.

E' una Juventus in grande difficoltà, adesso non possono giocare solo con Ronaldo.

Se il Napoli stasera sarà più forte della Juventus e meriterà allora bisogna accettare la sconfitta

Non può assolutamente sbagliare la squadra bianconera, per questo dico che vince la squadra di Andrea Pirlo (Tutto Juve)

Su altre fonti

Penso che la Juventus questa sera giocherà con tantissima paura dopo le ultime partite, condizionati anche dalla situazione che si è creata tra Agnelli e i giocatori» «Pirlo ha fatto un grande errore, non doveva accettare la panchina. (Juventus News 24)

Tacconi su Gattuso e Pirlo. Ecco quanto dichiarato all’emittente radiofonica: “Gattuso ha le proprie idee, ma anche lui non è stato supportato dalla società. Intervenuto ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss Napoli’, l’ex Juve ha espresso il proprio parere su Gennaro Gattuso ed Andrea Pirlo (SerieANews)

Se il Napoli stasera sarà più forte della Juventus e meriterà allora bisogna accettare la sconfitta Stefano Tacconi ha parlato della partita di stasera tra Juventus e Napoli: "Andrea ha fatto un grande errore, non doveva accettare". (AreaNapoli.it)

Nel corso della trasmissione ‘Marte Sport Live’ in onda su Radio Marte è intervenuto Stefano Tacconi. I bianconeri sono in un momento difficile, spero che non diventi come l’annata di Maifredi, quando perdemmo 5-1 la Supercoppa al San Paolo (CalcioNapoli1926.it)

Spero che non diventi così, ma all’ombra vedo una catastrofe Mertens o Osimhen? (IlNapolista)

Ha più carattere di Pirlo”. Su Gattuso. Gattuso ha le sue idee e la sua personalità, anche lui non ha avuto il supporto della società. (CalcioNapoli1926.it)