Alle 20.45 i bianconeri di Thiago Motta ospitano la Roma: Dybala torna allo Stadium. Il Lecce supera 1-0 il Cagliari, Conte batte il Parma con Lukaku e Anguissa. La Juve cerca il sorpasso in vetta. Napoli, pazza rimonta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter venerdì ha lanciato un segnale al campionato, riprendendosi con autorevolezza il ruolo di favorita, e la Juventus questa sera, affrontando la Roma allo Stadium nel suo primo big match stagionale, è chiamata a rispondere per presentarsi alla sosta in testa. Non è un obbligo, perché dopo i 4 gol all’Atalanta le luci della ribalta sono tutte su Inzaghi e i suoi, e dopo tutto la Juventus di Thiago Motta è una squadra tutta nuova, che ha iniziato bene, sì, ma è ancora un’idea: "Io provo sempre a mantenere l’equilibrio senza ascoltare troppo elogi e critiche. (Quotidiano Sportivo)
Se ne è parlato anche su altri media
I voti e i giudizi alle protagoniste del match valido per la prima giornata di Serie A femminile: pagelle Sassuolo... (Juventus News 24)
I bianconeri vogliono andare alla sosta da capolista in solitaria, i giallorossi cercano i primi tre punti della stagione STASERA JUVE-ROMA (Sport Mediaset)
Juventus-Roma, il tecnico conferma la linea giovane. Douglas Luiz alla terza panchina consecutiva. Nemmeno Koopmeiners gioca. De Rossi fa fuori Paredes Saranno stati anche duecento i milioni di euro spesi dalla Juventus in questa sessione di mercato ma vanno tutti in panchina. (IlNapolista)
“ calore e voglia e vogliamo trasmetterla.” Cosa vi ha detto? (RomaNews)
De Rossi contro il giornalista di Repubblica, continua la polemica a distanza tra le due fazioni: caos Roma prima del... (Juventus News 24)
Scalpitano i nuovi nella Juventus, che stasera ospiterà la Roma alle 20.45. (SOS Fanta)