STAR ONE: Floor Jansen dei NIGHTWISH sul nuovo album "Revel In Time"

STAR ONE: Floor Jansen dei NIGHTWISH sul nuovo album Revel In Time
metalitalia.com CULTURA E SPETTACOLO

Per esempio, con STAR ONE mi concentro sul lato metallico di AYREON.

Per questa nuova uscita di STAR ONE, Arjen ha coinvolto un cantante diverso per ogni brano.

Tutti gli ospiti saranno man mano presentati sulla pagina Facebook dell’artista: https://www.facebook.com/ArjenLucassenOfficial. Il commento di Arjen in merito al ritorno di STAR ONE:. “AYREON è come la nave madre di tutta la mia musica.

Pubblicato il 12/10/2021. (metalitalia.com)

Ne parlano anche altre testate

Quando esce 30, il nuovo album di Adele? Adele sta tornando con l’atteso nuovo album, 30, anticipato dal singolo “Easy on me“, in radio da venerdì 15 ottobre 2021. (Soundsblog.it)

E ora con un post sui social Adele è uscita allo scoperto: il nuovo, atteso album, che si intitola 30, come i suoi anni seguendo la tradizione dei precedenti album, verrà pubblicato il 19 novembre. Adele spiega che ha attraversato il periodo più turbolento della sua vita "una stagione da dentro o fuori. (Sky Tg24 )

Tracklist e copertina:. “Reincarnation”. “Iron Discipline”. “Serpent’s Breath”. “The Whisperer”. “Malformed Regrowth”. “Sepulcher of Alteration”. “Napalm Ascension”. “Fathomless Depths”. “Where Death Lies” Pubblicato il 13/10/2021. (metalitalia.com)

VILDHJARTA - Måsstaden Under Vatten

Pubblicato il 14/10/2021. Comunicato stampa:. La grindcore band partenopea NAPOLI VIOLENTA lancia oggi il singolo “Diamonds and Crust”. Si tratta di un altro brano estratto dall’atteso nuovo album “Neapolitan Power Violence”, in uscita il 31 ottobre 2021 su Time To Kill Records. (metalitalia.com)

Si attendono i dettagli dell’album La band è ora nei svedesi Fascination Street Studios per il mixaggio del disco. (metalitalia.com)

voto. 8.0. Streaming non ancora disponibile. Sono passati ormai dieci anni dall’ultimo e finora unico album pubblicato dai Vildhjarta, “Måsstaden” del 2011, che nel frattempo hanno dato segni di vita solo con l’EP “Thousands Of Evils” del 2013. (metalitalia.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr