Cannavaro: “Napoli da Scudetto, ma le milanesi sono forti. Su Gigio …”

Pianeta Milan SPORT

Cannavaro sulla corsa Scudetto: Napoli favorito?

Le milanesi sono molto forti, soprattutto l'Inter e non solo perché ha lo Scudetto sul petto.

Cannavaro sulla corsa di Gianluigi Donnarumma al Pallone d'Oro 2021: "Per i portieri, come per i difensori, è sempre molto dura.

Ecco cosa ha detto su corsa Scudetto e Pallone d'Oro. Daniele Triolo. Fabio Cannavaro, ex allenatore del Guangzhou Evergrande, ha rilasciato una lunga intervista in esclusiva a 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. (Pianeta Milan)

Su altri giornali

Per assurdo la squadra che ha cambiato meno, può avere qualche vantaggio Il Napoli è strutturato per vincere e ha cambiato poco, non sottovalutate il rientro di Dries Mertens". Paolo Cannavaro, ex capitano del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Repubblica, parlando delle possibilità dei partenopei di poter vincere lo scudetto di quest'anno: "È un Napoli da scudetto? (Napoli Magazine)

Gigio ha solo 22 anni: anche se è un portiere potrà vincere il trofeo" Ma attenti alle milanesi. (Milan News)

Osimhen si pensava fosse un cavallo pazzo, invece in area sa fare male agli avversari. L'ex difensore e capitano dell'Italia campione del mondo, Fabio Cannavaro, si è concesso a La Gazzetta dello Sport per parlare di Serie A e non solo: "Questo Napoli è solido, può vincere lo scudetto. (Tutto Napoli)

Napoli Calcio -Fabio Cannavaro, ex difensore del Napoli attualmente allenatore, ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport. Con Spalletti sta anche maturando nei movimenti, nei sincronismi di squadra». (CalcioNapoli24)

"Il Napoli è solido e può vincere lo Scudetto", parola di Fabio Cannavaro che ha inquadrato nel migliore dei modi la squadra di Luciano Spalletti. "Questo Napoli è solido, può vincerlo. (Spazio Napoli)

Fabio Cannavaro, ex difensore del Napoli, ha parlato alla Gazzetta dello Sport. Già ci siamo incontrati e visto che poi è andata bene. scaramanticamente, appena rientro a Napoli lo invito a cena in uno dei tanti posti affascinanti della mia città (AreaNapoli.it)