Cannavaro: “Napoli da Scudetto, ma le milanesi sono forti. Su Gigio …”

Cannavaro: “Napoli da Scudetto, ma le milanesi sono forti. Su Gigio …”
Pianeta Milan SPORT

Cannavaro sulla corsa Scudetto: Napoli favorito?

Le milanesi sono molto forti, soprattutto l'Inter e non solo perché ha lo Scudetto sul petto.

Cannavaro sulla corsa di Gianluigi Donnarumma al Pallone d'Oro 2021: "Per i portieri, come per i difensori, è sempre molto dura.

Ecco cosa ha detto su corsa Scudetto e Pallone d'Oro. Daniele Triolo. Fabio Cannavaro, ex allenatore del Guangzhou Evergrande, ha rilasciato una lunga intervista in esclusiva a 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. (Pianeta Milan)

Su altri giornali

L’ex tecnico del Guangzhou: “Vedo bene le milanesi ma non scordo la Juve. Ho seguito partite di Chelsea e Tottenham, presto andrò anche a Manchester e dopo aver seguito alcuni match del nostro campionato ho rafforzato l’idea che ancora il nostro calcio sotto il profilo dell’intensità, della velocità nelle transizioni è un gradino indietro a quello inglese. (La Gazzetta dello Sport)

La squadra di Spalletti a tratti appare come un muro e ha diverse soluzioni di gioco. Gigio ha solo 22 anni: anche se è un portiere potrà vincere il trofeo" (TUTTO mercato WEB)

E la squadra dà risposte eccellenti sul piano della solidità, sembra di sbattere contro un muro giocando contro di loro». Nel senso che senza togliere bellezza al suo gioco, è diventato più concreto nello schierare in campo i propri uomini. (IlNapolista)

Fabio Cannavaro: "Osimhen? Altro che cavallo pazzo, è di livello internazionale! Importante che Insigne resti a Napoli, appena vengo in città vorrò vedere Spalletti"

È partita male, ma se poi batti il Chelsea vuol dire che i valori ci sono "Con la squadra al completo non teme nessuno e può davvero vincere lo scudetto. (Fantacalcio ®)

Ma attenti alle milanesi. Osimhen si pensava fosse un cavallo pazzo, invece in area sa fare male agli avversari. (Milan News)

Che idea si è fatto di Osimhen? Tutti pensano sia un cavallo pazzo, invece andate a vedere i suoi gol ed è uno che in area sa fare molto male agli avversari. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr