«Un altro milione nascosto in Austria»: Corona in cella con la sua prestanome L'ultimo post|La collaboratrice

Corriere della Sera INTERNO

L'ex re dei paparazzi arrestato per il tesoro da 1,7 milioni nascosto nel controsoffitto di un appartamento. L'accusa è intestazione fittizia di beni E spunta un conto in Austria da oltre un milione di euro. I pm contestano a Corona la «professionalità ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

La Polizia ha arrestato l'ex agente fotografico e Francesca Persi, titolare di Atena, agenzia che si occupa di eventi e promozioni, per "intestazione fittizia di beni". (LaPresse) Fabrizio Corona torna in cella. (Leggo.it)

Di recente sono stati scoperti 1,7 milioni di euro nel controsoffitto di un'abitazione oltre ad un “tesoretto” in un altro Stato (secondo quanto riferisce la ... (Leonardo.it)

Nuovi guai per Fabrizio Corona. L'accusa è di intestazione fittizia di beni in relazione a 1,7 milioni di euro ... (The Teller)

Così Francesca Persi, la collaboratrice di Fabrizio Corona ... Milano, 10 ott. (askanews)

0. gli argomenti. (Corriere della Sera)

Dopo la revoca dell'affidamento in prova ai servizi sociali Fabrizio Corona è infatti tornato in ... E' il post amaro di Nina Moric che ha commentato così il nuovo arresto del suo ex marito. (Panorama)