"Milinkovic-Savic è arrabbiato": la colpa è del tecnico Sarri

Calcio mercato web SALUTE

Tante sostituzioni per Milinkovic-Savic: “È piuttosto arrabbiato”. La Lazio fallisce il primo importante test della stagione contro il Milan.

Lazio reduce dalla sconfitta contro il Milan, e i primi malumori vengono a galla: Milinkovic-Savic sarebbe arrabbiato per colpa di Sarri. È arrivata la prima sconfitta per la nuova Lazio targata Maurizio Sarri.

Inoltre vengono a galla i primi malumori all’interno della squadra e questa volta la colpa sembrerebbe essere di Maurizio Sarri

La colpa dei malumori del centrocampista serbo sarebbe del nuovo tecnico Maurizio Sarri. (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altri giornali

In particolar modo lo spagnolo è uscito annichilito dallo scontro con il classe 2000, che ha gestito 87 palloni, effettuato 4 dribbling e subito 3 falli. Un'estate non semplice, tra critiche, rumors, possibilità di una permanenza al Milan a rischio e un possibile ritorno, incredibile, al Brescia. (Calciomercato.com)

Due giornate di squalifica a Maurizio Sarri, tecnico della Lazio: è questa la decisione del Giudice Sportivo Gerado Mastrandrea, in seguito al rosso rimediato al termine della sfida contro il Milan. La motivazione recita "per avere, al termine della gara, cercato uno scontro verbale con un calciatore della squadra avversaria, assumendo un atteggiamento intimidatorio e inveendo contro il medesimo con parole minacciose. (Tutto Juve)

Lo sa bene il Milan, lo sa ancora meglio Paolo Maldini, che ha perseguito nel corso dell’ultima estate di mercato l’investimento Tonali che aveva voluto con forza l’anno passato anche a fronte di una stagione che ai più era apparsa in tono minore rispetto a quanto il classe 2000 aveva promesso nel suo esordio nella massima serie vestendo la maglia del Brescia. (Milan News)

Sarri espulso dall'arbitro Chiffi in Milan-Lazio - Serie A 2021/2022 Credit Foto Getty Images. Nella motivazione del Giudice Sportivo Gerado Mastrandrea si legge "per avere, al termine della gara, cercato uno scontro verbale con un calciatore della squadra avversaria, assumendo un atteggiamento intimidatorio e inveendo contro il medesimo con parole minaccione. (Eurosport IT)

La motivazione recita "per avere, al termine della gara, cercato uno scontro verbale con un calciatore della squadra avversaria, assumendo un atteggiamento intimidatorio e inveendo contro il medesimo con parole minaccione. (Tutto Napoli)

Dopo aver segnato il definitivo 2-0 nel match tra Milan e Lazio, Zlatan Ibrahimovic ha pubblicato un post su Instagram 'alla sua maniera'. 40 anni ad ottobre, ma Zlatan Ibrahimovic non smette di stupire in campo. (Pianeta Milan)