Don Matteo: Terence Hill approva Raoul Bova

La 13esima edizione di Don Matteo non vedrà più lo storico Terence Hill nelle vesti del prete “investigatore”.

Leggi anche: Don Matteo: Raoul Bova sostituirà Terence Hill?

A prendere il posto di Terence Hill sarà, come ormai è chiaro e risaputo, Raoul Bova.

Soprattutto perché rispetta e comprende quanto Terence Hill abbia segnato “Don Matteo”, Raoul Bova dice di voler entrare “in punta di piedi”

Lo stesso Raoul Bova ha poi confermato che Terence Hill approva la scelta. (SoloDonna)

Su altri media

Stiamo parlando di Raoul Bova, il quale quindi sarà il nuovo protagonista di Don Matteo e vestirà i panni proprio del noto sacerdote. Don Matteo 13, tante novità per la prossima stagione. Ma non finisce qui perché sembrerebbero esserci anche tante altre novità come l’abbandono di Milena Miconi che interpretava il ruolo di Laura Respighi. (Baritalia News)

Figli. Ruolo e puntata. Chi è Lori, la moglie di Terence Hill? (DonnaPOP)

Di quest’ultimo si è detto già che arriverà dopo la quarta puntata di Don Matteo 13 e che presumibilmente sarà il nuovo “don Matteo” in un eventuale 14esima stagione della serie tv Da ieri, quindi, Don Matteo 13 si sta girando a Formello, nel Lazio. (TuttOggi)

Terence Hill, pseudonimo di Mario Girotti (82 anni), lascia ‘Don Matteo’ , la celebre serie tv della Rai. Un duro colpo per tutti i fan che, ormai da 20 anni, seguono le avventure del sacerdote-detective. (La Gazzetta dello Sport)

Il baldo Terence Hill ha deciso di lasciare la tonaca di Don Matteo, la stessa che presto indosserà un famosissimo erede: niente di meno che Raoul Bova. Le condizioni di salute di Terence Hill sono ottime, al contrario di quanto temuto dai fan appena appresa la novità su Don Matteo. (TuttiVip)

Sembra che prima di lasciare Don Matteo, Terence abbia dato il suo benestare per l’arrivo nella fiction di Raoul. Il divo romano, reduce dal successo di Buongiorno Mamma, interpreterà un prete che arriverà ad affiancare, e in seguito a sostituire, il mitico Don Matteo. (DiLei)