Covid, Biden: Non pensiamo di essere già al traguardo, corsa continua

LaPresse INTERNO

Siamo ancora in una corsa di vita o morte contro questo virus.

“Non siamo al traguardo.

(LaPresse) – “Il virus, si sta diffondendo perché abbiamo troppe persone che vedono la fine in vista e pensano che siamo già al traguardo”.

Lo ha detto il presidente Usa, Joe Biden, durante un intervento alla Casa Bianca, secondo quanto rivela la Cnn.

Finché non avremo più persone vaccinate abbiamo bisogno che tutti si lavino le mani, mantengano le distanze sociali e utilizzino le mascherine consigliate da Cdc (Centers for disease control and prevention, ndr)”, ha aggiunto

(LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

Creato con le ultime tecnologie web, rapidissimo e funzionale, sia da desktop che da mobile, Tuttogossipnews.it ti aspetta Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? (La Lazio Siamo Noi)

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it Ecco le grida dei manifestanti che invocano la libertà di riaprire le proprie attività. (Il Messaggero)

Le forze dell'ordine hanno contenuto i tentativi di sfondamento, fermando alcuni manifestanti. A manifestare davanti la Camera c'erano da alcune ore diverse categorie di esercenti commerciali le cui attività sono ancora chiuse per le norme anti Covid, tra cui ristoranti, palestre, ambulanti. (AGI - Agenzia Italia)

I commercianti sottolineano che la Campania e Napoli sono in zona rossa da oltre un mese e tuttavia i contagi non sono diminuiti. 3' di lettura. Tafferugli in piazza Montecitorio a Roma durante la manifestazione di commercianti, ristoratori, proprietari di palestre contro le chiusure anti-Covid. (Il Sole 24 ORE)

Intervistato dall'AdnKronos, Ferrari ha dichiarato: "Mi sono vestito così perché Jake Angeli ha fatto il giro del mondo, tutti lo hanno visto. Anche nella Capitale c'è, tra chi manifesta, lo 'sciamano'. (ModenaToday)

Ho sempre lavorato, non ho mai chiuso, per fame: sono separato con tre figli e in qualche modo devo nutrire soprattutto loro». Ha sempre tenuto aperto il suo ristorante di cucina romana: «Loste Ria», in via Silvio D’Amico all’Ostiense, nonostante i sigilli e le multe. (Corriere della Sera)