Toyota RAV4 Aventure 2022: le novità del restyling

Toyota RAV4 Aventure 2022: le novità del restyling
Money.it ECONOMIA

Toyota RAV4 Adventure (cartella stampa) Toyota RAV4 Adventure - retro. Toyota conferma i motori ibridi. Come previsto, non ci sono sorprese sotto il cofano del Toyota RAV4 Adventure.

Il Toyota RAV4 Adventure 2022 propone inoltre un paraurti dedicato all’anteriore e nel retro così come protezioni specifiche in plastica sui passaruota.

Toyota RAV4 arriva al restyling nel 2022.

Le consegne del nuovo Toyota RAV4 Adventure 2022 e del resto della gamma RAV4 aggiornata con il restyling sono attese in Europa nel primo trimestre del 2022

Toyota RAV4 Adventure (cartella stampa) Toyota RAV4 Adventure - interno. (Money.it)

Su altri media

La Toyota RAV4 Adventure ha un design robusto e anticipa le novità attese con il restyling della gamma previsto per il prossimo anno. La Toyota RAV4 Adventure sarà offerta anche con una carrozzeria bicolore che combina l’Urban Khaki con il tetto, i montanti anteriori e lo spoiler posteriore verniciati in grigio dinamico. (Motori News)

Novità anche sui fari full led e sui dettagli che contibuiscono a una vita a bordo comfortevole. Lo stile è caratterizzato in chiave off-road, con paraurti specifici. (Auto.it)

Toyota ha annunciato per il mercato europeo l’arrivo della versione Adventure per il suo popolare suv RAV4. Sono fioriti i badge Adventure, ovviamente, in particolare all’interno. (FormulaPassion.it)

Toyota Rav4 Adventure: nuovo allestimento dal carattere off-road

ALL’INIZIO DEL 2022 - La Toyota Rav4 Adventure è una nuova versione che di fatto anticipa le modiche che saranno applicate in occasione del restyling anche delle altre. (AlVolante)

Quando l'avventura chiama, il nostro Chuck potrà quindi mettersi al volante di una RAV4 Adventure, ancora più muscolosa, con il suo carattere duro e puro e pronta, come suggerisce il suo nome, all'avventura. (HDmotori)

Corpo vettura e abitacolo: le finiture dedicate. L’impostazione del nuovo allestimento, scelta da Toyota con l’obiettivo di ampliare ulteriormente la fascia di potenziale clientela, strizza l’occhio alle possibilità fuoristradistiche del modello, attraverso l’adozione di finiture, equipaggiamenti ed accessori ad hoc. (Autoblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr