Genoa-AC Milan 1-2, Serie A Enilive 2024/2025: Leão MVP
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan vince a Marassi per 2-1 contro il Genoa, grazie a una grande prestazione di Rafael Leão. Entrato in campo al 28', il numero 10 rossonero ha cambiato il volto della partita, segnando il gol del pareggio al 76' e contribuendo all'autogol decisivo di Frendrup. La sua energia e determinazione hanno spinto i rossoneri verso una vittoria fondamentale. Leão ha messo la firma sul pareggio con una conclusione deviata da Norton-Cuffy, su assist di Gimenez, che ha spiazzato il portiere e riportato il Milan in partita. (AC Milan | Sito Ufficiale)
Su altre testate
Qui se lo chiedono tutti: resterà al Genoa? Patrick Vieira ha rilasciato una intervista ai microfoni di Repubblica in vista di Napoli-Genoa. Ecco un brevissimo estratto delle sue parole che potete trovare in edicola sul quotidiano: (CalcioNapoli24)
Fattore rimonte per il Milan di Sergio Conceiçao. Dal suo arrivo in panchina nello scorso gennaio, i rossoneri hanno recuperato 8 partite da situazione di svantaggio. Le prime due in Supercoppa Italiana contro Juve e Inter che hanno permesso a Pulisic e compagni di alzare un trofeo. (Sky Sport)
Serie A, vittoria in rimonta per il Milan a Genova 6 maggio 2025 (Il Sole 24 ORE)
La cura Vieira ha funzionato e il Genoa ha ottenuto una salvezza più che tranquilla. Patrick ne ha parlato con La Gazzetta dello Sport. LA SCELTA GIUSTA – «È bastata una settimana di lavoro. L’atteggiamento del gruppo mi è piaciuto moltissimo. (CalcioNews24.com)
Vieira: "Togliete Leao e Gimenez al Milan e cambia tutto" Il pensiero di Vieira sulla sconfitta: "Non mi ha soddisfatto il risultato e la notte dopo la partita è stata dura, ma il gioco sì, quello mi è piaciuto. (Milan News)
Patrick Vieira, allenatore del Genoa, ha rilasciato un'intervista esclusiva a Il Secolo XIX, dove ha raccontato i momenti più significativi della sua esperienza sulla panchina rossoblù. Il tecnico ha parlato del suo debutto, dei cambiamenti tattici implementati, e delle sfide affrontate per raggiungere la salvezza, nonostante l'assenza di giocatori importanti come Malinovskyi. (Calcio Napoli 1926)