Green Pass obbligatorio? Niente paura, arrivano le offerte di lavoro per i no-vax

ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

In seguito all’istituzione del Green Pass obbligatorio iniziano a circolare le prime offerte di lavoro no-vax.

Qualcuno rischia seriamente di perdere il lavoro, ragion per cui è sempre bene guardarsi intorno per capire quali altre opportunità offre il mercato.

Offerte lavoro no-vax: quali sono le figure ricercate. Secondo la Gazzetta di Modena su Telegram sembra stiano circolando queste proposte. (ContoCorrenteOnline.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Considerando i 30 mila tamponi quotidiani, mancano all’appello ogni giorno da 70 a 90 mila lavoratori senza certificato che non stanno facendo il tampone Dove ci sono tra i 70 e i 90 mila lavoratori senza vaccino e senza Green pass che però lavorano regolarmente. (Open)

da Padova "io, che ho il green pass, e il mio titolare che non ce l'ha perché dichiaratamente no-vax. Il datore di lavoro che non controlla il rispetto delle regole sul green pass rischia una sanzione da 400 a 1.000 euro. (Altroconsumo)

Una minoranza ha assunto posizioni ancora più ferme nei confronti dell’obbligo di avere il Green Pass per lavorare. Alcune aziende stanno offrendo lavoro ai i no-green pass. (Centro Meteo italiano)

Le aziende e gli enti pubblici dovranno accreditarsi al servizio e indicare uno o più verificatori da abilitare ai controlli che potranno accedere al servizio tramite Spid. (Ravenna e Dintorni)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr