Napoli-Juve, blackout dovuto al picco di traffico: più di un milione di spettatori

CalcioNapoli1926.it SPORT

Secondo quanto riportato dal quotidiano "Il Tirreno", il problema presentatosi a numerosi utenti è stato causato da un picco di traffico dovuto al milione di spettatori collegato in contemporanea.

Vista la situazione la Serie A e l'Agcom valuteranno una soluzione nelle prossime giornate di campionato

Anche durante Napoli-Juve , c'è stato un blackout durante uno dei momenti più importanti del match, ovvero il vantaggio degli azzurri. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

argiggia: "Juventus, Allegri non è affatto tranquillo come vuole far credere". Scrive il giornalista Paolo Bargiggia sul suo sito paolobargiggia.it: "E’ il punto di forza di Max Allegri: la calma. Un atteggiamento che contraddistingue il tecnico della Juventus in ogni conferenza o intervista. (Napoli Magazine)

Dall'emittente streaming sembrano dire, quasi infastiditi: 'Che volete che siano due minuti di buio e giusto nel finale del big match del Maradona, a partita quasi finita: siete proprio degli incontentabili'. (Sportevai.it)

In conferenza stampa nel post gara lo sfogo di Luciano Spalletti contro Allegri +8 sulla Juve, primo posto in coabitazione con Roma e Milan e soli due gol subiti in tre gare. (Videoinformazioni)

Chiellini, che con Max non condivide solo il dialetto, lo ha detto chiaro: «Le partite si possono controllare anche senza il pallone. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, fuga da Szczesny | Colpo a gennaio con sconto. (JuveLive)

28 agosto (Serie A) - Juventus-Empoli 0-1 (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Danilo, Rabiot; McKennie; Dybala, Chiesa. Troppe formazioni e poche certezze: Allegri, qual è la vera Juventus che ha in mente? (TUTTO mercato WEB)

Sabato un anziano 75enne residente a Scampia, che, davanti al gol del Napoli contro la Juventus, ha avuto un’esultanza tale da farlo accasciare al suolo e provocargli un arresto cardiaco. Stando al racconto dell’associazione Nessuno Tocchi Ippocrate, in seguito all’allarme lanciato alla centrale operativa intorno alle 20 di sabato 11 settembre, l’ambulanza è poi giunta in pochi minuti sul posto e, con l’ausilio del defibrillatore, ha messo in atto con successo le necessarie manovre di primo soccorso per ristabilire le condizioni del battito cardiaco del paziente. (Il Fatto Vesuviano)