Le 3 cose che forse non sai su Inter-Bayern Monaco

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le gare d’andata dei quarti di finale di Champions League non hanno deluso le aspettative, regalando risultati sorprendenti. Il più clamoroso? Senza dubbio il 3-0 con cui l’Arsenal ha travolto il Real Madrid. Protagonista del match Declan Rice, autore di una prestazione da incorniciare e di un gol che ha fatto parlare di “tiro perfetto”. Ora, nella sfida di ritorno al Bernabéu, i Blancos saranno chiamati all’ennesima impresa. (Il Nerazzurro)
Su altre fonti
Dopo la doppietta dell’andata con due punizioni al bacio, al Bernabeu il centrocampista dell’Arsenal è grande protagonista della sfida […] (CalcioNews24.com)
Sarà una guerra di nervi per lo scudetto su cui inciderà anche la gara di domani? (FC Inter 1908)
Pronostico in equilibrio nei 90 minuti, nel complesso con i campioni d'Italia. L'impresa nella gara di andata non ha dato un verdetto definitivo ma la squadra di Inzaghi ha l'esperienza per capitalizzare il successo dell'Allianz Arena. (La Gazzetta dello Sport)

Come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, San Siro sarà tutto esaurito per la sfida di mercoledì, visto che il settore ospiti potrà contare su 4.300 tifosi bavaresi. (Calcio e Finanza)
A San Siro si riparte dal 2-1 dell'andata in favore dei nerazzurri, un vantaggio che gli uomini di Simone Inzaghi dovranno difendere per poter approdare in semifinale a due anni dall'ultima volta. L'Inter affronta il Bayern Monaco nel ritorno dei quarti di finale di Champions League. (Sportmediaset)
Una sfida da affrontare con attenzione fino all’ultimo minuto, considerando la qualità dell’avversario. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da UEFA Champions League (@championsleague) (Radio 105)